Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: aveva febbre, Zangrillo disse che era asintomatico

di Redazione Bufale |

Berlusconi ricoverato
Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: aveva febbre, Zangrillo disse che era asintomatico Bufale.net

Non destano particolari preoccupazioni le sue condizioni, è giusto premetterlo, ma è un dato di fatto che oggi 4 settembre Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele sia notizia autentica. E questo, dopo aver scoperto che il leader di Forza Italia sia positivo al Covid. La notizia ha fatto il giro del web, anche se mercoledì la nota ufficiale sul suo contagio diffusa anche in questo caso da Zangrillo (il medico che segue anche Briatore, per intenderci), aveva parlato di un paziente asintomatico. Non è un caso che in tanti l’abbiano presa con ironia, parlando anche del suo incontro in Sardegna con lo stesso Briatore come vi avevamo riportato.

Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: tra Zangrillo e le sue condizioni attuali

Due i dati sui quali soffermarsi in questi minuti parlando di Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano a causa del Covid. Come riporta Repubblica, in primo luogo, le sue condizioni sono buone. La mattinata complicata, per lui, è stata quella di ieri, ma ora ci sono confortanti miglioramenti, al punto che lo staff dell’ex presidente del Milan ha voluto diramare una nota ufficiale in merito:

“Il presidente Berlusconi, dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni”.

Nella giornata di ieri, Adnkronos aveva riportato le parole del politico, rilasciate telefonicamente, durante un evento di Forza Italia. Berlusconi ricoverato, ma a quanto pare ieri ha confermato che di recente abbia avuto problemi con la febbre ed un dolore osseo. Versione, questa, che cozza con la comunicazione ufficiale di Zangrillo di mercoledì sera, il quale aveva parlato come accennato di paziente asintomatico.

Insomma, nuove polemiche sul medico, dopo la diagnosi a distanza a Briatore (anche lui positivo al Covid) in cui gli disse che era un semplice raffreddore. Vi terremo aggiornati su Berlusconi ricoverato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News