Trend Social

Assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà: solo voci su lutto e malattia

Sta facendo molto rumore in questi giorni la notizia relativa a Tiziana Panella assente da Tagadà, al punto che in tanti si stanno sbilanciando sulle voci relative ad un lutto o ad una possibile malattia. A differenza di quanto riportato a giugno 2022, stando agli articoli pubblicati allora, effettivamente ci sono alcuni elementi di analisi che alimentano il giallo. Vediamo come stanno le cose, in attesa di rivedere la nota conduttrice sul grande schermo nei prossimi giorni.

Ancora assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà: cosa sappiamo sulle voci riguardanti lutto e malattia

Il fatto oggettivo dal quale partire oggi è che il 10 maggio sia risultata ancora assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà. Se da un lato è quasi naturale che abbiano preso piede voci su lutto e malattia, nel tentativo di giustificare la mancata conduzione della trasmissione tra martedì e mercoledì, al momento della pubblicazione del nostro articolo non ci sono comunicazioni ufficiali utili per sgombrare il campo da ogni dubbio.

L’unica traccia disponibile sul web a proposito di Tiziana Panella assente alla conduzione di Tagadà si riferisce allo scorcio iniziale della puntata di ieri, 9 maggio, quando il “rimpiazzo”, ovvero Alessio Orsingher, si è limitato a questa dichiarazione come si nota dal video sul sito LA7: “Sostituisco Tiziana Panella“. Improbabile che si tratti di un avvicendamento definitivo, in quanto la conduttrice era regolarmente al suo posto lunedì 8 maggio e, al momento, non abbiamo comunicazioni dall’emittente o dalla diretta interessata.

Come sempre avviene in questi casi, sui social non mancano i critici: “Orsingher e Sappino, che coppia. Educati, pacati e pronti a battute. Bravi. Tiziana Panella personalmente non mi manchi. Voce sempre alta. Parli sempre sugli ospiti e, peggio, sugli inviati. Riflettete“. Premesso che Tiziana Panella assente da Tagadà al 99% non rappresenti una scelta redazionale definitiva, ma solo momentanea, non ha senso alimentare voci su lutto e malattia senza alcuna fonte.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

23 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa