Notizia Vera

Assembramenti e fuorionda di Salvini a Falconara: “Adesso mi incaz*o, non voglio un poliziotto”

Un singolare fuorionda quello al quale abbiamo assistito durante la diretta del comizio di Salvini a Falconara Marittima. Dopo essersela presa coi migranti, in questo frangente definiti anche “sfigati” dall’ex Ministro dell’Interno, è stato evidente l’assembramento che si è venuto a creare in spiaggia nel corso del suo intervento. Come avvenuto in occasione di diversi eventi aperti al pubblico nelle ultime settimane, immediato l’intervento della Polizia, anche perché c’è stato un momento nel quale è stato impossibile garantire il distanziamento sociale tra le persone presenti.

Salvini sbotta quando arriva la Polizia a Falconara Marittima

Come sono andate realmente le cose? Dal video che trovate a fine articolo, stando anche a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, si nota subito che Salvini ad un certo punto interrompa momentaneamente il proprio intervento. Lo riprende circa dieci secondi dopo, ringraziando le Forze dell’Ordine, ma evidentemente al leader della Lega non era andato a genio l’incursione dei poliziotti. Lo si capisce chiaramente attraverso un piccolo fuorionda che non è sfuggito ai più attenti.

In quei dieci secondi, infatti, Salvini esclama una frase molto chiara a qualcuno a lui vicino. Forse un membro dello staff che lo segue tra un comizio e l’altro. Questo il virgolettato estratto: “Allora, adesso mi incazzo, non voglio vedere un poliziotto in spiaggia, capito?”. Come detto, successivamente Salvini ha ringraziato la Polizia, ma il suo fastidio appare evidente tramite la lettura tra le righe e le sue parole che pensava di aver esclamato con il microfono non attivo.

Dopo alcuni episodi curiosi riportati in mattinata a proposito delle iniziative per difenderlo dal processo che lo vedrà protagonista ad ottobre, come osservato tramite il nostro approfondimento, a seguire troverete il video relativo all’intervento della Polizia a Falconara Marittima, con la conseguente reazione di Salvini che a quanto pare non ha preso bene l’imprevisto in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

39 minuti fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

19 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

24 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa