Assembramenti e fuorionda di Salvini a Falconara: “Adesso mi incaz*o, non voglio un poliziotto”

di Redazione Bufale |

Salvini
Assembramenti e fuorionda di Salvini a Falconara: “Adesso mi incaz*o, non voglio un poliziotto” Bufale.net

Un singolare fuorionda quello al quale abbiamo assistito durante la diretta del comizio di Salvini a Falconara Marittima. Dopo essersela presa coi migranti, in questo frangente definiti anche “sfigati” dall’ex Ministro dell’Interno, è stato evidente l’assembramento che si è venuto a creare in spiaggia nel corso del suo intervento. Come avvenuto in occasione di diversi eventi aperti al pubblico nelle ultime settimane, immediato l’intervento della Polizia, anche perché c’è stato un momento nel quale è stato impossibile garantire il distanziamento sociale tra le persone presenti.

Salvini sbotta quando arriva la Polizia a Falconara Marittima

Come sono andate realmente le cose? Dal video che trovate a fine articolo, stando anche a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, si nota subito che Salvini ad un certo punto interrompa momentaneamente il proprio intervento. Lo riprende circa dieci secondi dopo, ringraziando le Forze dell’Ordine, ma evidentemente al leader della Lega non era andato a genio l’incursione dei poliziotti. Lo si capisce chiaramente attraverso un piccolo fuorionda che non è sfuggito ai più attenti.

In quei dieci secondi, infatti, Salvini esclama una frase molto chiara a qualcuno a lui vicino. Forse un membro dello staff che lo segue tra un comizio e l’altro. Questo il virgolettato estratto: “Allora, adesso mi incazzo, non voglio vedere un poliziotto in spiaggia, capito?”. Come detto, successivamente Salvini ha ringraziato la Polizia, ma il suo fastidio appare evidente tramite la lettura tra le righe e le sue parole che pensava di aver esclamato con il microfono non attivo.

Dopo alcuni episodi curiosi riportati in mattinata a proposito delle iniziative per difenderlo dal processo che lo vedrà protagonista ad ottobre, come osservato tramite il nostro approfondimento, a seguire troverete il video relativo all’intervento della Polizia a Falconara Marittima, con la conseguente reazione di Salvini che a quanto pare non ha preso bene l’imprevisto in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News