Notizia Vera

Ancora Instagram down oggi: impossibile aggiornare il feed e problemi con le stories

Dobbiamo fare i conti con Instagram down anche oggi 6 gennaio. Nonostante quasi tutti riescano ad accedere all’app (anche se non manca qualcuno pronto ad assicurare che ci siano anomalie in fase di login), non possiamo trascurare chi riporta il messaggio “impossibile aggiornare il feed“. Dunque, nessuna anomalia connessa a problemi di specifici gestori, come abbiamo osservato in settimana durante il disservizio di Wind, ma malfunzionamenti che a quanto pare hanno coinvolto anche le stories.

Segnalato Instagram down oggi: per alcuni è impossibile aggiornare il feed e problemi con le stories

Ad esempio, in tanti in queste ore si sono lamentati del fatto che non fosse possibile visualizzare chi ha guardato la nostra storia. Stando ad una ricerca che abbiamo effettuato in mattinata, tuttavia, l’anomalia più diffusa riguarda proprio la pagina “home”. Parlare di Instagram down potrebbe essere eccessivo, visto che tutti (o quasi) riescono ad accedere all’applicazione e a condividere materiale, ma provando a fare qualcosina di più potrebbero emergere disservizi da monitorare con grande attenzione nel corso delle prossime ore.

I problemi più diffusi, al momento dell’uscita del nostro articolo, riguardano dunque l’apparizione del messaggio “impossibile aggiornare il feed”, al punto che al momento non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali utili per chiarire il tutto. La speranza è che durante una giornata festiva si possano risolvere sia i problemi con le stories, citati precedenza, sia quelli che non consentono agli utenti di visualizzare i post più recenti condivisi dai propri contatti.

Del resto, si manifesta così il bug nel momento in cui ci appare sullo schermo il messaggio “impossibile aggiornare il feed”. Se ne parla anche all’interno della specifica pagina di down detector. A prescindere dal fatto che sia consono o meno parlare di Instagram down oggi 6 gennaio, è chiaro che ci siano diversi problemi da risolvere, anche sul fronte del login e delle stories.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

15 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

16 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

16 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

22 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

2 giorni fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

2 giorni fa