Non si sono rivelate sufficienti in queste ore le smentite a proposito della bufala su Marcella Bella morta. Già, perché la notizia totalmente priva di fonti circola ancora oggi, al netto dei chiarimenti che abbiamo provato a portare alla vostra attenzione nella giornata di ieri con un primo articolo a tema. Come spiegato a più riprese, tutto nasce dalla strumentalizzazione di una sua vecchia intervista, senza dimenticare l’apparizione durante Domenica In. Occasioni utili per ribadire la sua decisione di lasciare l’Italia.
Dunque, Marcella Bella morta è solo l’ennesima fake news di questo 2023, agevolata da titoli come “se ne è andata“. Chi ha approcciato la notizia in questo modo ha provato soltanto a darvi la sensazione che fosse passata a miglior vita, cercando di contenere attacchi e critiche tramite il significato dell’espressione virgolettata. Già, perché solo all’interno del pezzo è stato specificato che il concetto si rivolgesse al trasferimento dell’artista ad Ibiza.
Una furbata, se così vogliamo chiamarla, diventata virale nel giro di poche ore. Già, perché senza approfondire la questione, in tanti hanno dato per scontato che l’annuncio su Marcella Bella morta fosse autentico. Senza consultare le principali agenzie di stampa che operano in Italia, o in alternativa i canali social dell’artista. Già, perché su Instagram troviamo il post che preannuncia un’apparizione pubblica ormai prossima per la cantante.
Insomma, è apparsa online proprio questo mercoledì, a testimonianza del fatto che tutte le indiscrezioni su Marcella Bella morta siano false. Del resto, anche il pezzo incriminato ci dice che in realtà l’espressione “se ne è andata” fosse una frase relativa al trasferimento in Spagna. La speranza è che il caso si possa sgonfiare una volta per tutte già in giornata qui da noi.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…