Trend Social

Amputazione del membro, ma manca il tumore: accuse all’urologo e causa all’ASL

Fa discutere la storia dell’amputazione del pene ad Arezzom con pesanti accuse all’urologo ed una causa per l’ASL. Potrebbe finire in tribunale la vicenda di un uomo che si sarebbe ritrovato qualche anno fa a dover fare i conti con un pene amputato perché si prospettava un tumore che in realtà non sarebbe mai venuto a galla. La vicenda, secondo fonti locali sarebbe finita nel Tribunale di Arezzo. Qui la vittima avrebbe scoperto solo successivamente quanto l’amputazione del pene, avvenuta nel 2018, in realtà potrebbe essersi rivelata non necessaria. Ed ora avrebbe chiesto giustizia per il danno ricevuto.

La vicenda dell’amputazione del membro maschile che il paziente riterrebbe non necessaria: medico ad Arezzo rischierebbe il processo

Dopo le bufale del passato sul tema amputazione, come abbiamo avuto modo di constatare a suo tempo anche all’interno del nostro sito, un altro aspetto da prendere in considerazione oggi ed una vicenda destinata a far discutere a lungo nel corso delle prossime settimane. In attesa che si faccia luce su questa storia, è importante che sui social non si arrivi a conclusioni affrettate prima del tempo, in quanto la magistratura farà tutte le valutazioni del caso prima di pronunciarsi.

L’urologo sarebbe sotto accusa per aver fatto una diagnosi sbagliata, tra l’altro l’esame istologico sembrerebbe essere arrivato in modo tardivo. Secondo i legali del paziente non ci sarebbe stato alcun tipo di tumore al pene, il medico avrebbe effettuato l’amputazione dopo una diagnosi errata ed ora si chiederebbe un grosso risarcimento per la vittima di questa incredibile vicenda. Il medico sarebbe imputato per lesioni gravissime, mentre al Tribunale di Arezzo si sarebbe avviata l’udienza preliminare sul caso, inizialmente archiviato.

Le prove dei legali della vittima avrebbero fatto riaprire il caso, con l’uomo a cui sarebbe stato amputato il pene per un tumore inesistente che chiederebbe in buona sostanza di essere risarcito per il grave danno subito. Vedremo quali saranno gli esiti delle indagini sull’amputazione del membro del paziente, dopo gli aggiornamenti da parte del Corriere Fiorentino.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

4 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa