Precisazioni

Amber Heard esclusa da Aquaman 2 dopo il verdetto su Johnny Depp: occorrono chiarimenti

In questi mesi è apparsa una petizione online per rimuovere l’attrice Amber Heard dal film Aquaman 2, a seguito della causa e del verdetto per diffamazione tra lei e l’ex marito Johnny Depp. L’opinione pubblica si è schierata apertamente dalla parte dell’attore americano, con la carriera di Amber messa a questo punto a forte rischio. La petizione per rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 ha raggiunto la cifra di 4,5 milioni di firme, evidenziando ancor di più come la gente comune abbia a cuore Johnny Depp e non abbia mai creduto alle accuse fatte dall’attrice.

Precisazioni Amber Heard potrebbe essere esclusa da Aquaman 2 dopo il verdetto su Johnny Depp

Un altro elemento da esaminare, dunque, dopo l’analisi di questa mattina. Sono state quindi oltre 4 milioni le persone che hanno firmato tale petizione su Change.org, in modo da riuscire a tagliare fuori Amber Heard dal franchise della Warner Bros e che vede protagonista Jason Momoa proprio nei panni di Aquaman. Le riprese di Aquaman 2 sono terminate all’inizio di quest’anno, il film è quindi terminato e nonostante la volontà dell’opinione pubblica di far fuori Amber Heard da questo progetto, la pellicola andrà in produzione lo stesso.

L’uscita al cinema è prevista per marzo del 2023 e non ci saranno quindi cambiamenti a riguardo. La storia di Aquaman 2 si è conclusa ed Amber Heard, che interpreta Mera (l’amore di Aquaman), farà parte del film. Intanto è vero che l’attrice abbia parlato di ruolo ridimensionato all’interno di tale pellicola, dopo tutta la questione scatenata dalla vicenda in tribunale con l’ex marito Johnny Depp.

Ha dichiarato di aver lottato duramente per rimanere nel film. Inoltre ha negato che il caso per diffamazione contro Depp avesse avuto un impatto sul franchise della Warner Bros. Nonostante quindi tutto questo caos e la petizione su Change.org per far rimuovere Amber Heard da Aquaman 2, per l’attrice non ci saranno conseguenze dopo il verdetto. Ormai il film è stato concluso e la vedremo nei panni di Mera come accaduto nella pellicola precedente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

17 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

24 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa