Acchiappaclick

Alterate le ultime notizie su Eleonora Giorgi oggi con gli italiani in lacrime

Ci sono dei post che girano sui social talmente “furbi“, che è impossibile non parlare di “acchiappaclick“, considerando quanto constatato oggi a proposito delle ultime notizie su Eleonora Giorgi. In particolare, come tutti sanno la nota attrice sta lottando con tutte le sue forze contro un brutto male, al punto che le recenti interviste rilasciate dalla diretta interessata non promettono nulla di buono. Insomma, situazione da monitorare con attenzione, sperando di ricevere prima possibile riscontri più incoraggianti.

Ancora un malinteso con le ultime notizie su Eleonora Giorgi oggi: occhio agli “italiani in lacrime”

Con queste premesse, evidentemente qualcuno ha pensato di poter tranquillamente ricondividere contenuti su Facebook che lasciano pensare al peggio. Già, perché pubblicare la foto di Eleonora Giorgi ed aggiungere “italiani in lacrime” tramite il testo incluso nella foto, per forza di cose ci porta in quella direzione. Ed è così che a noi tocca seguire il medesimo iter di giugno, quando sulle nostre pagine abbiamo già dovuto smentire una volta i rumors che davano per morta la famosa attrice.

Come riportato in precedenza, è giusto non ignorare lo stato delle cose. E, ad oggi, la realtà dei fatti ci dice che le condizioni di Eleonora Giorgi siano molto preoccupanti. Vedere per credere quanto riportato pochi giorni fa da una fonte come Vanity Fair. Pur prendendo atto di questi aggiornamenti, occorre rispetto verso la sua persona e verso una famiglia che evidentemente vive un momento non semplice in questo senso.

Da parte nostra, la raccomandazione che vogliamo condividere con tutti coloro che ci leggono è sempre la stessa in situazioni del genere. Attendiamo aggiornamenti ufficiali dai diretti interessati, senza ricondividere post di furbetti, alla costante ricerca di click tramite i link che vengono puntualmente posizionati nei commenti a questi post. Vedere per credere quanto riscontrato oggi con le ultime notizie su Eleonora Giorgi e sul malinteso per il quale l’abbiamo pensata morta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

7 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

7 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

2 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa