[prev]
Ai fini dell’aiuto europeo e al suo mantenimento nell’arco del biennio 2016-2017, la Tunisia deve rispettare alcuni punti del regolamento:
Articolo 2
Condizioni per il diritto al contingente tariffario per l’importazione
Il diritto a fruire del contingente tariffario di cui all’articolo 1 del presente regolamento è subordinato al rispetto, da parte della Tunisia, delle norme sull’origine dei prodotti e delle relative procedure di cui al protocollo n. 4 dell’accordo euromediterraneo.
Articolo 5
Sospensione temporanea
La Commissione, qualora riscontri elementi di prova sufficienti a dimostrare il mancato rispetto della Tunisia delle condizioni di cui all’articolo 2, può adottare un atto di esecuzione che sospende in toto o in parte gli accordi preferenziali di cui all’articolo 1. Tale atto di esecuzione è adottato secondo la procedura d’esame di cui all’articolo 6, paragrafo 2.
L’articolo prosegue con il capitolo “Made in Italy”: impariamo a leggere l’etichetta
[next]
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…