Notizia Vera

Addetto alla sicurezza riluttante sul testo di Blauer del trapper Paky: personaggio del giorno

In tanti ci hanno chiesto di contestualizzare un video decisamente singolare, in merito alle facce di un addetto alla sicurezza che si è ritrovato a lavorare anche sulle note di Blauer del trapper Paky. Una vicenda che richiama questo genere musicale, dopo le parentesi dei troll che abbiamo analizzato tempo fa sul nostro sito. Contestualizzazione necessarie, se non altro perché esibendosi a Milano il personaggio in questione ha sollevato non poche polemiche tra gli addetti ai lavori.

Come ha reagito l’addetto alla sicurezza poco incline al testo di Blauer del trapper Paky

Ad esempio, per l’utilizzo di espressioni omofobe nel testo di Blauer, qualcuno si è chiesto per quale ragione Fedez non abbia condannato con fermezza la performance di Paky. Questo, però, è un altro discorso ed oggi ci interessa poco. Come sono andate le cose? Con ogni probabilità, il video che sta girando tanto sui social in queste ore ci arriva dalla sua esibizione di Milano, con un pezzo che per forza di cose è diventato divisivo tra coloro che ignoravano la sua esistenza.

Se da un lato è possibile recuperare il filmato originale, con l’addetto alla sicurezza decisamente contrariato nel momento in cui ha ascoltato alcuni stralci del testo di Blauer, allo stesso tempo possiamo anche risalire al contenuto originale concepito da Paky. Un modo per inquadrare al meglio la questione, mentre per tanti utenti questo episodio, se da un lato risulta molto divertente, allo stesso tempo indica anche come alcuni generi musicali siano diventati un qualcosa di incomprensibile. Anche per chi ha la mente più aperta.

Resta, da parte nostra, la necessità di contestualizzare non solo il testo di Blauer del trapper Paky, ma anche la reazione dell’addetto alla sicurezza, che in queste ore è diventato vero e proprio idolo per parte del web. Vedremo quanto durerà questa parentesi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

11 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

18 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa