Ci segnalano i nostri contatti una immagine macro, dal testo impreciso ed inesatto:
Lo stato blocca le bollette ai colpiti del terremoto, secondo voi una famiglia che ha perso la casa che consumo può fare?????? Non vi sembra l’ennesima presa per il culo?
A noi sembra che l’unico inganno sia nel meme stesso. O meglio, che nasca da una visione parziale del fenomeno, redatta da chi non ha mai visto una bolletta in vita sua, oppure fa finta di non averne vista una per creare un meme virale.
Innanzitutto, la sospensione delle bollette, reale e concreta, è il primo passo di un provvedimento per cui
L’Autorità per l’energia ha approvato ieri un provvedimento di urgenza che sospende dal 24 agosto scorso la fatturazione e il pagamento delle bollette di luce, gas e acqua a favore della popolazione delle zone colpite dal terremoto nell’Italia centrale. La sospensione, dice una nota, è un primo provvedimento di urgenza, in vista di nuovi interventi che possano prevedere l’eventuale introduzione di agevolazioni di natura tariffaria come gia’ fatto per il terremoto in Abruzzo del 2009 e, nel 2012, in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…