Bufala

“Abbiamo rimesso in palio il nostro fantastico camper. Ecco come partecipare”

Vi ricordate le pagine dell’amen, dell’ok e del colore? Sì, esistono ancora. Ci ritroviamo nuovamente a smontare il sogno di vincere un camper con una semplice condivisione e un semplice commento, come era avvenuto nel 2018 e, più recentemente, nel marzo 2019. Siamo di fronte all’ennesima pagina acchiappalike creata ad hoc per giocare con la vostra curiosità e i vostri desideri:

ATTENZIONE !!
Dal momento che il precedente vincitore, Florian V. (Francia) purtroppo non non proviene dall’Italia, abbiamo rimesso in palio questo fantastico camper.

Ecco come partecipare:
CONDlVlDI questо pоst
SCRlVICI in un cоmmentо qual è il primo posto che vorresti visitare

REGOLAMENTO:
Un vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti. La data di chiusura per tutti i commenti inviati è il 15 settembre 2019. Il vincitore verrà conttato tramite messaggio privato. Questa iniziativa non è affiliata a Facebook o ai titolari del marchio registrato.

Buona fortuna!

Se voi condividete il post e commentate il post non vincete un camper, bensì create interazioni che daranno priorità a tale post che verrà visualizzato da sempre più persone nelle proprie home. Chi vince, dunque, sono gli amministratori che in questo modo otterranno il traffico necessario per poter vendere la pagina ad acquirenti interessati a community con un certo numero di follower. Voi resterete nelle vostre tiepide case.

Parliamo di bufala, del resto, perché come sempre notiamo che la pagina Facebook 500 Italia, che ha creato il post, non ha altri post pubblicati. Il 6 novembre 2018 nasceva come AMG Italia e il nome è stato modificato in 500 Italia l’8 febbraio 2019.

Siete di fronte a una bufala: non vincerete un camper con queste facili modalità.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Titan Hero Power FX: il “buco nelle action figure” che TikTok non capisce

Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…

25 minuti fa

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

20 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

1 giorno fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa