No, questo non è Ozzy Osbourne (evidentemente)

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
No, questo non è Ozzy Osbourne (evidentemente) Bufale.net

Il mondo continua a piangere la scomparsa di Ozzy Osbourne, celeberrimo cantante e compositore che da solo è stato il simbolo e il volto di una intera epoca

No, questo non è Ozzy Osbourne (evidentemente)

No, questo non è Ozzy Osbourne (evidentemente)

Frontman dei Black Sabbath, re del Metal, mangiatore (involontariamente) di teste di pipistrelli, personaggio dal gran carisma e ricco di aneddoti, una vita vissuta nella musica e nell’affetto dei suoi fan, la sua morte ha suscitato molti omaggi.

Compreso uno, pubblicato da RTL, che ritrae un fan.

No, questo non è Ozzy Osbourne (evidentemente)

Certo, usare una foto stock di un serie di fan in pellegrinaggio verso la Camera Ardente è un ottimo modo per evidenziare quanto un personaggio è stato amato: si muore quando si viene dimenticati, ancor più di quanto si possa morire fisicamente.

E neppure questo

E neppure questo

Ma senza esplicitare che si tratta di un fan e non del cantante, ecco che i commenti giustamente fioccano, e RTL, ci risulta, ha rimosso il post.

Non in modo dissimile è andata su TG La7 del 22 Luglio, quando in un omaggio di pochi secondi è apparso il volto di Gene Simmons, cantante dei KISS, al posto di Ozzy Osborne.

Ad ulteriore controllo scopriamo chje la prima foto non ritrae neppure fan nella camera ardente, ma tifosi dei New Orleans Saints, come si riconosce dal logo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli