La questione tapiro di Ambra Angiolini per la fine della relazione con Massimiliano Allegri ha scatenato un bel parapiglia tra l’opinione pubblica, con durissimi attacchi rivolti a Striscia La Notizia, ma soprattutto a Vanessa Incontrada. La presentatrice spagnola si è sempre mostrata alquanto solidale con le altre donne, ha evidenziato più volte una certa sensibilità nei confronti di chi è discriminato, ha portato avanti una battaglia contro il body shaming e così via.
Un altro capitolo da aggiungere dopo quello di ieri, dunque. Cosa è accaduto invece dopo l’assurdo tapiro consegnato ad Ambra Angiolini per essere stata tradita da Allegri? La Incontrada ha iniziato a fare anche lei battutine, non si è mostrata per niente solidale nei confronti di una donna che stava soffrendo per un amore finito e che invece è stata derisa in televisione. Una situazione di così cattivo gusto che inevitabilmente ha scatenato molti followers contro Vanessa Incontrada.
Chi pensava tra l’altro che nella puntata di ieri ci potesse essere un passo indietro sulla questione da parte dei presentatori e degli autori di Striscia La Notizia, è rimasto alquanto deluso. Il programma satirico non ha voluto chiedere scusa per quanto fatto né tanto meno Vanessa Incontrada ha rivolto un pensiero su ciò che era successo ad Ambra. L’unica cosa che ha fatto la Incontrada è aver disattivato i commenti su tutti i suoi social.
Inevitabilmente è stata presa di mira dai vari followers, nessuno si aspettava quel tipo di atteggiamento da lei, soprattutto dopo la morale sulle donne che non devono sentirsi meno belle per avere qualche chilo di troppo. Insomma la Incontrada l’ha fatta davvero grossa ed ora non sa come uscirne, l’unica soluzione è aver disattivato i commenti sui social, perché veramente gliene stavano dicendo di tutti i colori.
Critiche pesanti nei suoi confronti che sono arrivate anche da altri personaggi pubblici, ora bisognerà capire come riuscirà Vanessa Incontrada ad uscire da questa situazione. Potrebbe iniziare a chiedere scusa per alcuni, visto sarebbe un primo passo.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…