Aggiornamento

Zero news su Klaus Schwab morto dopo essere stato ricoverato in ospedale: gli ultimi riscontri

Abbiamo ancora oggi zero news su Klaus Schwab morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, alla luce degli ultimi riscontri che sembrano gettare definitivamente acqua sul fuoco, a proposito di rumors che hanno preso piede sui social (in particolare, su Facebook da quello che ci risulta) anche in Italia. Le stesse voci di corridoio che stavano anticipando la fine del suo percorso, coi soliti commenti di cui avremmo fatto volentieri a meno provando a scendere ulteriormente in dettagli.

Non ci sono news su Klaus Schwab morto dopo essere stato ricoverato in ospedale: focus sugli ultimi riscontri in Italia

Possiamo dunque rinforzare quello che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, attraverso un primo articolo sul personaggio in questione. Dunque, senza girarci troppo intorno possiamo affermare con cognizione di causa che non ci siano news a proposito di Klaus Schwab morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, grazie anche agli ultimi riscontri che ci sono pervenuti a proposito dell’economista tedesco diventanto famoso anche dalle nostre parti.

Vedere per credere quanto riportato da 20 minutes, sito francese che ha deciso di vederci chiaro sotto questo punto di vista. Se non altro, perché la voce tra martedì ed oggi ha fatto rapidamente il giro d’Europa. La smentita condivisa sarebbe pervenuta da un rappresentante del World Economic Forum, in risposta alle voci che circolano online sul ricovero in ospedale con conseguenze tragiche.

Pare che la voce sia essere emersa sabato attraverso il sito Weekly Crier, come notato dai colleghi dell’agenzia AP. L’articolo, però, non ha alcuna firma ed il dominio è stato registrato solo a gennaio. Insomma, gli elementi per essere scettici dal primo minuto evidentemente ci sono sempre stati. Dunque, facciamola finita coi rumors che si concentrano su Klaus Schwab morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, visto che gli ultimi riscontri sono tutto sommato incoraggianti sul suo conto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto di Zelenky abbracciato da Epstein è un (goffo) caso di Photoshop

La foto di Zelenky abbracciato da Epstein è un (goffo) caso di Photoshop, creato dai vari "siti Doppelganger" e diffuso…

11 ore fa

Il video del politico obeso del PD che vuole chiudere la bocca all’imperialismo è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video diffuso su TikTok e Facebook che dovebbe raffigurare un politico obeso del PD…

12 ore fa

L’assurda teoria del complotto di Zohran Mamdani figlio di Epstein

Ci segnalano i nostri contatti una bizzarra teoria del complotto che vuole l'attuale sindaco di New York Zohran Mamdani figlio…

12 ore fa

Perché la manutenzione delle piste su ghiaccio è importante

Ci segnalano i nostri contatti un video della Gialappa's Band, un video ovviamente ironico, con un uomo che sul tema…

1 giorno fa

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…

1 giorno fa

Titan Hero Power FX: il “buco nelle action figure” che TikTok non capisce

Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…

1 giorno fa