Notizia Vera

Whatsapp down giovedì 28 Aprile, tutti su Twitter a controllare

Se state provando a mandare messaggini su Whatsapp e vi restano bloccati con una spunta singola, non vi crucciate: è Whatsapp down anche oggi, 28 Aprile.

Potete, come tutti, andare su Twitter a lamentarvi che Whatsapp non funziona. Un’impennata di segnalazioni ha investito DownDetector negli ultimi quindici minuti, e per quanto è probabile domattina il disservizio sarà già rientrato, adesso ci sono solo segnalazioni di disservizio e battute.

Alle quali possiamo rispondere: no, Elon Musk non ha comprato Whatsapp per chiuderlo, tranquilli. È solo WhatsApp down.

AGGIORNAMENTO: Alle ore 23:10 circa i messaggi di prova che avevamo inviato ad inizio del Whatsapp Down sono stati ricevuti dal cellulare inviato. Continuano a pervenirci segnalazioni di disservizi, ma possiamo ritenere che siano strascichi del blocco principale, in risoluzione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

3 giorni fa