Se state provando a mandare messaggini su Whatsapp e vi restano bloccati con una spunta singola, non vi crucciate: è Whatsapp down anche oggi, 28 Aprile.
Potete, come tutti, andare su Twitter a lamentarvi che Whatsapp non funziona. Un’impennata di segnalazioni ha investito DownDetector negli ultimi quindici minuti, e per quanto è probabile domattina il disservizio sarà già rientrato, adesso ci sono solo segnalazioni di disservizio e battute.
Alle quali possiamo rispondere: no, Elon Musk non ha comprato Whatsapp per chiuderlo, tranquilli. È solo WhatsApp down.
AGGIORNAMENTO: Alle ore 23:10 circa i messaggi di prova che avevamo inviato ad inizio del Whatsapp Down sono stati ricevuti dal cellulare inviato. Continuano a pervenirci segnalazioni di disservizi, ma possiamo ritenere che siano strascichi del blocco principale, in risoluzione.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…