Avvelenatori di pozzi

VoxNews esulta per il volontario aggredito a Pescara da tre nigeriani: “Nessuna pietà, buonista del ca**o. Caritas foraggia gli invasori”

Come avevamo già ribadito, dalle latrine di VoxNews hanno imparato le parolacce e adesso le snocciolano sotto ogni deiezione pubblicata sul loro portale. Accade che il 26 dicembre, proprio oggi, con lo stomaco pieno di baci e abbracci e l’intestino pingue di zolfo gli autori non manchino all’appuntamento e pubblichino la loro visione su un grave fatto di cronaca avvenuto a Pescara.

L’aggressione

La vittima è un uomo di 40 anni residente a Lanciano (Chieti), che per la notte di Natale aveva partecipato come volontario a una cena organizzata dalla Caritas di Pescara per i bisognosi. Intorno alle 4:30 del mattino l’uomo si stava recando in bicicletta verso la stazione ferroviaria per attendere il treno che lo avrebbe riportato a Lanciano, ma in piazza Santa Caterina è stato fermato da tre uomini di origine nigeriana. I tre malviventi lo hanno picchiato, minacciato e gli hanno rubato la bicicletta.

Dopo l’aggressione la vittima ha avvertito la Polizia, e i tre responsabili sono stati individuati poco lontano dal luogo dell’episodio. Si trattava di tre nigeriani di età compresa tra i 30 e i 35 anni, già noti alle forze dell’ordine e tutti richiedenti asilo. Uno di essi risiede a Chieti, gli altri due a Pescara.

VoxNews e la passione per l’odio

In primo luogo l’autore del pezzo usa la parola “profughi” nel titolo per descrivere gli indigenti accolti dalla Caritas, quando è risaputo che la parola “bisognoso” non è sinonimo di “straniero”. La strategia è quella degli avvelenatori di pozzi: “Ha aiutato i profughi, gli stessi lo hanno aggredito”, e nello sforzo di spingere sul tasto dell’odio in chiusura dell’articolo leggiamo:

Fai del bene ai migranti, buonista del ca**o. Nessuna pietà per chi foraggia gli invasori. Vuoi aiutare gli italiani affamati? Non andare alla Caritas. Vuoi aiutare gli immigrati in difficoltà? Compra loro un biglietto di ritorno.

Se qualcuno tra i lettori è Dottore in Legge, faccia qualcosa. Il nostro archivio è stanco di appesantirsi con il debunking sugli articoli di VoxNews, e questa non è libera informazione. VoxNews è un contenitore d’odio che deve essere fermato.

Qualcuno faccia qualcosa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

13 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

13 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

16 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

16 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

16 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

18 ore fa