Non ci sono conferme sugli ultimi rumors riguardanti Silvia Romano rapita in Kenya. Secondo fonti vicine all’Intelligence italiana, in costante contatto con le autorità locali, non ci sono commenti da fare su questa vicenda. Anzi, tutti sono invitati alla massima responsabilità per evitare di intralciare le indagini, dopo che nella giornata di ieri si è parlato di lavaggio del cervello per la 23enne milanese, al punto da essere stata costretta ad un matrimonio islamico.
Non è nostra intenzione scendere in dettagli a proposito della storia di Silvia Romano rapita in Kenya, ma al contempo non possiamo non prendere in esame un nuovo capitolo di commenti orribili suo conto, dopo le notizie riportate qualche mese fa sulle nostre pagine. All’interno della pagina Facebook “Dimissioni e tutti a casa“, infatti, è possibile trovare una serie di commenti ovviamente non rimossi dagli admin, a proposito del post in cui si parla appunto del possibile matrimonio islamico organizzato per la ragazza italiana:
“Ti piacevano i c..i neri? prenditene in quantità industriale ahahahahaha”;
“Stava a casa sua ora era tranquilla!!!”;
” Non è colpa mia non glielo ho detto io di andare laggiù in Italia c’è tanto bisogno di volontariato,una su tutti “gli anziani” che vivono soli e hanno tanto bisogno d’aiuto,a questo punto sai che ti dico chi è causa del suo male se la pijà n’der c…lo”;
“LA PROSSIMA VOLTA FAI volontariato in Italia…”.
Insomma, una lunga serie di commenti da premio Nobel, da parte di soggetti con profondi problemi. Nemmeno la storia di Silvia Romano rapita in Kenya, al di là delle ipotesi che sono state avanzate negli ultimi giorni, è riuscita a scuotere la mente di queste persone. Tuttavia, a loro va riconosciuto il merito di aumentare al contempo l’autostima di chi in realtà ha un animo “normale”, preoccupandosi sulle sorti di questa ragazza.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…