Trend Social

Voli pindarici su Mara Venier morta e addio a Domenica In: titolacci anche oggi

Voli pindarici e viaggi di fantasia oggi, tra Mara Venier morta ed il possibile addio a Domenica In. Se non abbiamo utilizzato il tag “bufala” è perché qualche elemento di riflessione ci sarebbe oggi, stando anche alle informazioni che possiamo estrarre dalla trasmissione andata in onda su Rai 1 nella giornata di ieri. A differenza di quanto avvenuto a settembre, come vi abbiamo riportato con altro articolo, l’ipotesi che la conduttrice possa lasciare il progetto è concreta come non mai.

Tra Mara Venier morta ed il possibile addio a Domenica In: situazione aggiornata ad oggi

Quali sono gli aspetti da considerare oggi 5 maggio tra Mara Venier morta ed il possibile addio a Domenica In? Partiamo col dire che la presentatrice sia viva e vegeta, godendo di ottima salute. Questo il presupposto fondamentale odierno, in quanto qualcuno ha sfruttato le sue dichiarazioni di ieri per dare l’idea che fosse passata a miglior vita. Nulla di tutto questo, visto che il tema del giorno è il solo futuro professionale della diretta interessata.

Sostanzialmente, nel corso dell’intervista rilasciata da Teo Teocoli durante Domenica In, è stata proprio Mara Venier a sollevare più di un dubbio sulla sua presenza in vista della prossima edizione di questa trasmissione. Del resto, era stata lei stessa ad evidenziare come non fosse intenzionata ad abbandonare il mondo della televisione, lasciando intendere però che il programma in questione fosse troppo impegnativo per i suoi ritmi e per le sue attuali priorità.

Insomma, nessun addio alla conduttrice e soprattutto totale fake news su Mara Venier morta. Al più, è possibile che a settembre le possa essere affidata un’altra trasmissione. Magari più idonea all’impegno che in questo momento della sua carriera riesce ad assicurare alla Rai. Detto questo, diamoci un taglio coi titoli acchiappaclick e con le notizie del tutto prive di fonti.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa