Non contenti dei numeri sparati a caso sul suo peso, ora diversi utenti stanno avanzando strane ipotesi in merito a Vanessa Incontrada ingrassata a causa di una malattia non precisata. Una storia, questa, che fa il paio con quella che abbiamo trattato durante lo scorso weekend sul nostro sito, in merito all’apparizione della conduttrice durante il concerto tenuto da Gigi D’Alessio a Napoli. Non vi parliamo di “bufala”, quest’oggi, semplicemente perché riteniamo che il tema debba essere affrontato in altro modo anche dagli addetti ai lavori.
Vanessa Incontrada è ingrassata? Evidentemente sì, ma se da un lato è opportuno che non si sparino numeri a caso, visto che durante il fine settimana qualcuno ha pensato di dire con precisione il suo peso senza alcuna fonte alle sue spalle, ancora peggio è l’andazzo che abbiamo preso a partire da domenica mattina sui social. Già, perché qualcuno per qualche strana ragione ritiene che la sua metamorfosi sia arrivata a causa di una malattia non precisata.
Non ci risulta che Vanessa Incontrada sia ingrassata per una malattia. Lei non ne ha mai parlato, al punto da dichiarare senza giri di parole di essere contro la chirurgia estetica, senza dimenticare il parto affrontato. Basterebbe questo per chiedere il rispetto della sua privacy e delle sue scelte. Così come avviene per ogni comune mortale. Famoso e meno famoso. Non ci soffermeremo sull’ennesima lezione, evidenziando quanto sia poco bello puntare il dito su di lei.
Anzi, forse qualcuno sta paradossalmente esagerando sotto questo punto di vista, se pensiamo che Vanessa Incontrada sia perfettamente in grado di difendersi da sola. Ingrassata o meno. Quello che è inaccettabile, a conti fatti, è la presunzione di avanzare ipotesi sulla sua malattia, magari creando apprensione anche tra coloro che sono vicini alla conduttrice. Basta con le speculazioni.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…