Si parla moltissimo di Squid Game 2, la serie Netflix che sta riscuotendo un successo inaspettato e che farà molto parlare di sé anche nei prossimi mesi, considerando anche il suo significato finale e la storia del giocatore 067. Alla luce delle tante richieste in merito che ci sono pervenute, abbiamo raccolto un po’ di informazioni che oggi 3 ottobre vogliamo condividere con voi. Un po’ come avvenuto alcuni giorni fa con l’ultimo singolo di Salmo, che non è stato ben interpretato da tutti secondo quanto vi abbiamo riportato.
Partiamo dal presupposto che, al momento, non ci siano garanzie a proposito della realizzazione di Squid Game 2. Il suo regista e creatore creatore, Hwang Dong-hyuk, ha dichiarato senza troppi giri di parole che il processo di realizzazione della serie alla fine si è rivelato “lungo e stressante”. La sua intenzione è quella di lavorare a lungometraggi, ma ad oggi non esclude una seconda stagione. Soprattutto se consideriamo le probabili pressioni esterne originate dal successo riscontrato su Netflix in queste settimane.
Al di là delle ipotesi relative a Squid Game 2, occorrono alcuni approfondimenti sul suo significato finale. A tal proposito, chiariamo in primis sulla simbologia: il cerchio rappresenta i lavoratori, il triangolo è invece il simbolo che contraddistingue l’esercito. Infine, i personaggi nella serie si riconoscono tra di loro con il rettangolo, che rappresenta invece il manager. Quanto al significato finale, la serie ci dice che i soldi abbiano un valore relativo.
I partecipanti hanno deciso di accettare per risolvere problemi finanziari, ma chi ce l’ha fatta alla fine non ha speso un centesimo. Il tutto, evidenziando i meccanismi psicologici più profondi che entrano in azione in situazioni del genere. Quanto al giocatore 067, si parla del disertore nordcoreano Kang Sae-byeok (HoYeon Jung). Ad oggi, HoYeon Jung è una delle top model più famose in Corea del Sud. Il tutto, in attesa di aggiornamenti su Squid Game 2.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…