Notizia Vera

“Vinci Salvini! Iscriviti subito anche tu!”

I nostri lettori ci chiedono di verificare il concorso “Vinci Salvini” di cui girano alcuni screenshot su Facebook e tutti gli altri canali social più usati.

Il concorso esiste e la notizia è vera. L’iniziativa si trova alla seconda edizione dopo il primo lancio avvenuto nel 2018 in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo. “Vinci Salvini” proponeva ai partecipanti di accumulare punti su Facebook semplicemente mettendo “like” ai post sulla pagina di Matteo Salvini. Il premio consisteva in un incontro con il leader della Lega (che ancora non era vicepremier), come si leggeva nel regolamento:

Il vincitore giornaliero vince una telefonata con Matteo Salvini oltre a un post con la propria foto, che verrà diffuso sui canali social del Capitano a un pubblico di quasi 3 milioni di persone! Ma non è finita: il vincitore della classifica settimanale incontrerà Matteo Salvini di persona, in un incontro riservato, per il quale faremo, se il vincitore lo vorrà, anche un video che verrà pubblicato su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube!

Quest’anno Luca Morisi, capo della comunicazione di Matteo Salvini, ha rilanciato il concorso con un post sul suo profilo Facebook:

 

Come scrive Morisi, quest’anno il concorso “Vinci Salvini” è stato esteso anche a Twitter e Instagram, e l’iniziativa è arrivata in vista delle elezioni europee del 26 maggio. Chiunque sia interessato a partecipare può visitare il sito ufficiale del concorso e procedere con l’iscrizione.

La notizia è dunque vera: il concorso “Vinci Salvini” esiste ed è arrivato alla seconda edizione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

5 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

12 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

15 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

16 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa