Bufala

Vince alla lotteria e riempie di letame il giardino del capo

Una bufala diffusa sul web racconta come il fortunato vincitore di una lotteria si sia poi vendicato del suo capo, riempiendogli il giardino di letame. Probabilmente sono in molti i lettori a cui piacerebbe potersi permettere un gesto simile, e altrettanti quelli che potrebbero provare un senso di enorme piacere nel leggere una notizia del genere. Per il momento, tuttavia, dovranno accontentarsi della bufala pubblicata il 17 maggio sul sito Flop Tv.

Il titolo scatena subito la soddisfazione di quanti odiano il loro capo: “Vince alla lotteria e ricopre il giardino del capo con 20 mila tonnellate di letame”.

E così si può continuare a sognare leggendo che il signor Brian Morris, cinquantenne di Clarendon Hills, avrebbe riempito il giardino del suo datore di lavoro con 20 mila tonnellate di letame dopo aver vinto ben 125 milioni di dollari. Anche la foto potrebbe sembrare piacevole, con l’uomo sorridente nonostante l’arresto.

La notizia è inventata, come nelle migliori leggende metropolitane, per attirare tutti quelli che hanno, come sentimento comune, un odio verso il proprio capo al lavoro. È stata ripresa da un articolo del World News Daily Report, del 14 maggio 2018, un sito dichiaratamente satirico.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

12 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

19 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa