Bufala

Vince alla lotteria e riempie di letame il giardino del capo

Una bufala diffusa sul web racconta come il fortunato vincitore di una lotteria si sia poi vendicato del suo capo, riempiendogli il giardino di letame. Probabilmente sono in molti i lettori a cui piacerebbe potersi permettere un gesto simile, e altrettanti quelli che potrebbero provare un senso di enorme piacere nel leggere una notizia del genere. Per il momento, tuttavia, dovranno accontentarsi della bufala pubblicata il 17 maggio sul sito Flop Tv.

Il titolo scatena subito la soddisfazione di quanti odiano il loro capo: “Vince alla lotteria e ricopre il giardino del capo con 20 mila tonnellate di letame”.

E così si può continuare a sognare leggendo che il signor Brian Morris, cinquantenne di Clarendon Hills, avrebbe riempito il giardino del suo datore di lavoro con 20 mila tonnellate di letame dopo aver vinto ben 125 milioni di dollari. Anche la foto potrebbe sembrare piacevole, con l’uomo sorridente nonostante l’arresto.

La notizia è inventata, come nelle migliori leggende metropolitane, per attirare tutti quelli che hanno, come sentimento comune, un odio verso il proprio capo al lavoro. È stata ripresa da un articolo del World News Daily Report, del 14 maggio 2018, un sito dichiaratamente satirico.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

24 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa