Il mattino di Padova riporta un video in cui possiamo vedere un ragazzo di colore a bordo di una bicicletta in piena autostrada.
L’autore delle riprese commenta:
Notare, tra Vicenza ovest e Vicenza est, le “nuove risorse”: cuffiette in autostrada.
Il video ha fatto il giro del web e la notizia è stata ripresa da varie testate, tra cui Il giornale di Vicenza, Il Messaggero e Leggo. L’uomo a bordo di una bicicletta in piena autostrada è stato notato da vari automobilisti nella giornata di sabato 16 marzo 2019, che hanno poi allertato le forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 14:30 con due pattuglie della Polizia Stradale provenienti da Padova e Vicenza. L’uomo è stato fermato, identificato e portato fuori dall’autostrada. Sul Corriere del Veneto, però, leggiamo che l’uomo sarebbe stato fermato dagli addetti della società autostradale, che hanno caricato la sua bicicletta su un furgone. In quel momento, secondo l’edizione veneta del Corriere, la Polstrada era impegnata in altri servizi.
Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe entrato nell’A4 dal casello di Vicenza ovest pedalando poi verso Venezia lato strada.
È dunque vera la notizia secondo la quale un uomo di colore avrebbe percorso un tratto dell’A4 a bordo di una bicicletta, immortalato da un video girato da un automobilista.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…