Notizia Vera

Verificati i problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi: la rete non funziona il 3 febbraio

Abbiamo conferme sul fatto che, purtroppo, siano in corso diffusi problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi 3 febbraio in Italia. Ci siamo accertati che il disservizio sia molto diffuso soprattutto in Lombardia, tramite alcuni test effettuati, ma allo stato attuale dei fatti non possiamo escludere che il malfunzionamento sia molto più esteso di quanto si possa pensare. I numeri non sono indifferenti, ma è possibile che il malfunzionamento rientri in pochi minuti. Considerando il numero di clienti coinvolti.

Non funziona la rete: problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi 3 febbraio

Situazione simile rispetto a quella che abbiamo registrato ad aprile, in quel caso con una SIM Wind, mentre oggi abbiamo potuto fare lo stesso controllo anche con Iliad. Da capire se sia un malfunzionamento localizzato su Milano, come stiamo constatando in questi minuti, oppure se il discorso debba essere esteso anche ad altre aree del Paese. Speriamo di avere informazioni più precise, in questo senso, direttamente dall’operatore che abbiamo interpellato poco fa.

Per ora non abbiamo ulteriori notizie, se non la conferma che non funziona la rete mobile. Secondo alcune testimonianze, il discorso va applicato anche alla linea fissa, ma in questi minuti non abbiamo evidente sotto questo punto di vista. Qualora doveste inviarci segnalazioni tramite i soliti numeri che vi proponiamo, potremmo non essere in grado di rispondervi subito. I problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile di oggi 3 febbraio, infatti, sembrano molto seri.

Vi faremo sapere appena l’assistenza ci dirà di più. Nel frattempo, per il tracciamento dei problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile ampiamente diffusi oggi, vi rimandiamo al post di Down Detector. Per il momento, faremo il possibile agganciandoci ad una linea WiFi recuperata in fretta e furia.

Alle 17:54, intanto, vi confermiamo che persistono problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile e che qui in redazione stiamo riscontrando problemi con alcune segnalazioni su WhatsApp. Vi rimandiamo, pertanto, alla nostra pagina Facebook e alla relativa mailbox.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

14 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

17 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa