Notizia Vera

Verdetto Tva Vicenza sulla giornalista Sara Pinna per la pessima uscita con bimbo del Cosenza

Arriva in questi minuti la decisione finale da parte di Tva Vicenza sul caso della giornalista Sara Pinna, rea di aver rivolto una frase discriminatoria nei confronti di un bambino che ti fa Cosenza dal suo studio. Un’uscita a dir poco evitabile, per la quale la diretta interessata si è immediatamente scusata (anche con la famiglia del piccolo), che rimanda ad un periodo non particolarmente felice sugli scivoloni dei cronisti. Vedere per credere quanto riportato a Pasqua con Gianni Cerqueti della RAI, in riferimento alla mancata disponibilità di uova in uno store Eurospin.

Cosa ha deciso Tva Vicenza sulla giornalista Sara Pinna dopo la pessima uscita verso il piccolo tifoso del Cosenza

Fatta questa premessa, qual è stata la decisione finale Tva Vicenza sulla giornalista Sara Pinna, dopo aver preso atto della sua pessima uscita nei confronti di un bambino tifoso del Cosenza? La premessa è d’obbligo, ricordando che la cronista aveva risposto ad un bambino tifoso della compagine calabrese esaltato per la vittoria della sua squadra contro il Vicenza in occasione dei playout di Serie B.

Con tono discriminatorio, infatti, la giornalista aveva replicato facendo presente che quelle stesse persone tendono a recarsi al nord per cercare lavoro. Nessuna parola “razzista” da parte di Sara Pinna, è giusto sottolinearlo visti alcuni titoloni di giornale in cui ci siamo imbattuti in questi giorni. Come accennato, passi la discriminazione, senza accentuare ulteriori tensioni. A maggior ragione, se pensiamo al fatto che la diretta interessata si sia immediatamente scusata.

Con questi presupposti, Tva Vicenza ha annunciato questo lunedì su Facebook di aver preso una decisione sulla giornalista Sara Pinna. Fatte tutte le analisi del caso, in relazione all’evitabile uscita nei confronti di un bambino tifoso del Cosenza, alla fine l’emittente ha deciso di graziarla chiudendo definitivamente la faccenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Gadget promozionali, come scegliere i più adatti in base alle proprie esigenze

Nel corso degli ultimi decenni abbiamo compreso il potenziale incredibile della pubblicità e non deve stupire come l’elargizione di gadget…

1 ora fa

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

20 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

23 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

1 giorno fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

2 giorni fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa