Notizia Vecchia

Vera la storia di Maria Paola Grisafi, NoVax ricoverata: “Ho sbagliato, sto male e sono pentita”

Abbiamo atteso qualche ora in più per avere maggiori certezze sulla vicenda, ma con la presa di posizione da parte dell’ASP di Agrigento abbiamo sufficienti fonti per darvela come autentica la storia di Maria Paola Grisafi. Si tratta di una donna di 56 anni, che ora si trova ricoverata presso l’ospedale di Ribera, in provincia di Agrigento. Malata di Covid, ha contratto l’infezione in modo aggressivo, al punto da stare male ed arrivando a rinnegare quanto detto o pensato in passato

La vicenda di Maria Paola Grisafi, NoVax che ora sta male ed è ricoverata

E così, mentre una parte di italiani prova inutilmente ad ottenere green pass falsi, come abbiamo riportato questa mattina con un altro articolo, la vicenda di Maria Paola Grisafi dovrebbe far riflettere tutti. Già, perché parliamo di una NoVax convinta, o se vogliamo ex NoVax. Il video diventato virale in queste ore ci mostra infatti la sua testimonianza, caratterizzata dalla descrizione dello stato in cui si trova in questo momento, ma anche dal suo pentimento.

Dunque, Maria Paola Grisafi ha ammesso di aver sbagliato a non sottoporsi alla vaccinazione, al punto che il suo messaggio social è stato ripreso proprio in queste ore dall’ASP di Agrigento. Trovate il video a fine articolo, evidenziando che il virus ancora oggi abbia tutte le carte in regola per risultare aggressivo ed in grado di determinare l’ospedalizzazione delle persone. Anche quelle che in precedenza non avevano registrato altre patologie.

Come sottolineato da Maria Paola Grisafi, poi, ci sono anche altre persone ricoverate con lei. Non è un caso che la donna evidenzi la presenza di pazienti non vaccinati. Dunque, se da un lato il vaccino non elimina la del tutto la possibilità di risultare positivo e di essere contagiosi, si conferma ancora una volta la funzione di prevenzione per quanto concerne l’ospedalizzazione. Almeno in buona parte dei casi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

5 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

11 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

12 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

14 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

15 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

16 ore fa