Trend Social

Vagonata di meme su Manchester City-Inter e Inzaghi per la finale di Champions League

Non poteva certo mancare la nuova vagonata di meme su Manchester City-Inter e Inzaghi per la finale di Champions League, con una serie di contenuti divertenti che stanno già invadendo i social. In tanti, soprattutto tra coloro che non seguono da vicino il calcio, ci stanno capendo ben poco su quello che sta avvenendo soprattutto su Facebook e Twitter, motivo per il quale il nostro supporto è necessario. Alle 21 di oggi 10 giugno, infatti, va in scena la sfida che assegna la coppa più importante e dopo sei anni di attesa abbiamo finalmente un’italiana presente.

Arriva la selezione di meme su Manchester City-Inter e Inzaghi per la finale di Champions League

Come avvenuto in occasione della semifinale, con il derby tra Inter e Milan ed il nostro contributo a tema pubblicato a suo tempo per quella sfida, proviamo dunque ad individuare qualche contenuto a tema con questo nuovo trend social. Dando seguito alla nostra tradizione, vi proponiamo qualche immagine divertente ancor prima che inizi la partita, in modo da trovare spunti in un verso o nell’altro. Insomma, meglio portarsi avanti, a prescindere da quello che sarà il verdetto di questo match.

Inutile dire che i meme su Manchester City-Inter e Inzaghi per la finale di Champions League si focalizzino in primis sul confronto tra i due allenatori. Quello nerazzurro sembrava ad un passo dal licenziamento appena due mesi fa, con una complicata rincorsa in campionato che per sua fortuna si è conclusa in modo positivo. Guardiola, invece, è visto come un maestro che a conti fatti ha cambiato il calcio moderno grazie ai suoi principi sul recupero della palla.

Insomma, a seconda di come finirà questa sera, valutate con tranquillità la nostra selezione di meme su Manchester City-Inter e Inzaghi per la finale di Champions League, con un particolare focus extra anche su Guardiola ed eventuali calciatori protagonisti.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa