Notizia Vera

Vagonata di critiche per Salvini dai suoi fan: polemiche sugli agenti arrestati per torture ai carcerati

Un post per certi versi senza precedenti quello di Salvini, sia per alcuni contenuti condivisi dall’ex Ministro dell’Interno a proposito della vicenda che vede alcuni agenti di Polizia agli arresti domiciliari per torture contro i carcerati, sia per i commenti più popolari dei suoi stessi fan. Tutto è documentabile attraverso la foto che vi abbiamo riportato ad inizio articolo, in linea (almeno in parte) con quanto abbiamo riscontrato dopo il duello in TV con Renzi e l’ostentazione di un presunto risultato di 2-0 a favore del leghista.

Salvini

Cosa pensano i fan di Salvini sul post contro i carcerati

Il punto di vista di Salvini in merito alla storia degli agenti di Polizia Penitenziaria finiti ai domiciliari dopo le accuse di tortura è netto ed è dimostrabile con un post specifico su Facebook: “Altri agenti arrestati per presunte “torture” in carcere. Non ho parole. Chi sbaglia paga, ma non è possibile credere sempre di più ai carcerati e sempre di meno ai poliziotti. La mia solidarietà a tutte le donne e gli uomini in divisa che lavorano nelle carceri italiane“. Insomma, se non si tratta di una difesa a prescindere verso gli agenti, poco ci manca.

Approccio che, a quanto pare, non è stato gradito nemmeno dai fan di Salvini, i quali hanno provato a far ragionare il numero uno della Lega sul fatto che determinate decisioni (come quella degli arresti domiciliari) non vengono prese a cuor leggero. Quale esempio a tal proposito lo trovate qui di seguito:

“Un ordine di carcerazione verso un pubblico ufficiale non viene emesso senza prove”;

“Sul fatto che difendi sempre gli uomini in divisa non mi trovo d’accordo con te. Ci sono tanti casi in cui fanno abuso di potere e non pagano e non mi sembra giusto in uno stato civile”.

Sono solo alcuni esempi di commenti che, salvo eventuali cancellazioni, sono stati per ore tra i più popolari. Insomma, sulla storia degli agenti di Polizia Penitenziaria vittime “a priori” di false accuse da parte dei carcerati (almeno così in tanti hanno percepito quanto detto dal leader del Carroccio), Salvini ha ottenuto soltanto una vagonata di critiche.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

7 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

14 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa