Ci segnalano i nostri contatti un messaggio virale relativo ad una iniziative per cui Unieuro si farà carico del 50% del costo degli elettrodomestici in Romagna.
Nonostante siamo restii e vi scoraggiamo dall’uso delle catene di Sant’Antonio per diffondere notizie, possiamo confermarvi che questa è reale.
Sarebbe bastato mandare non un messaggino con foto, ma il link a Forlì Today, o rimandare alla stampa locale, preziosa in momenti di crisi come questo.
Il riferimento è ovviamente all’alluvione che ha colpito duramente l’Emilia Romagna, e quanto riportato dalla stampa locale è il seguente messaggio
Fino al 28 maggio Unieuro si farà carico del 50% del costo degli elettrodomestici venduti nei negozi delle aree alluvionate. Rientrano nell’offerta grandi e piccoli elettrodomestici, articoli per la casa, televisori e climatizzatori. L’acquisto potrà essere effettuato in tutti i punti vendita delle zone colpite: Lugo, Faenza, Forlì Mega, Cesena, Punta di Ferro, Rimni, Misano Adriatico, Ravenna, Savignano e l’affiliato Maroni a Gambettola.
Una iniziativa solidale, che segue molte altre, come la raccolta fondi aperta dalla Regione per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…