Ci segnalano i nostri contatti un messaggio virale relativo ad una iniziative per cui Unieuro si farà carico del 50% del costo degli elettrodomestici in Romagna.
Nonostante siamo restii e vi scoraggiamo dall’uso delle catene di Sant’Antonio per diffondere notizie, possiamo confermarvi che questa è reale.
Sarebbe bastato mandare non un messaggino con foto, ma il link a Forlì Today, o rimandare alla stampa locale, preziosa in momenti di crisi come questo.
Il riferimento è ovviamente all’alluvione che ha colpito duramente l’Emilia Romagna, e quanto riportato dalla stampa locale è il seguente messaggio
Fino al 28 maggio Unieuro si farà carico del 50% del costo degli elettrodomestici venduti nei negozi delle aree alluvionate. Rientrano nell’offerta grandi e piccoli elettrodomestici, articoli per la casa, televisori e climatizzatori. L’acquisto potrà essere effettuato in tutti i punti vendita delle zone colpite: Lugo, Faenza, Forlì Mega, Cesena, Punta di Ferro, Rimni, Misano Adriatico, Ravenna, Savignano e l’affiliato Maroni a Gambettola.
Una iniziativa solidale, che segue molte altre, come la raccolta fondi aperta dalla Regione per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…