Notizia Vera

Una grana tramite aggiornamento WhatsApp rinviata al 2021 per Huawei, iPhone e Samsung

Non necessariamente è apprezzabile un aggiornamento WhatsApp in arrivo per gli utenti iPhone, Huawei e Samsung, a differenza di quanto riportato pochi giorni fa. Sono davvero tante le novità in arrivo per WhatsApp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo che sta cercando in questi ultimi anni di essere sempre più competitiva ed indispensabile per i vari utenti che la utilizzano.

Rinvio per l’atteso aggiornamento WhatsApp su Huawei, iPhone e Samsung

Con i diversi aggiornamenti in arrivo si sta studiando la soluzione migliore per garantire agli utenti un’applicazione completa ed in grado anche di effettuare pagamenti, grazie al servizio WA Pay. Zuckerberg ha quest’idea in testa da un bel po’, ma al momento non è ancora chiaro quando si potrà puntare su tale funzione su WhatsApp. C’è però una notizia che potrà in qualche modo far felici i vari utenti e riguarda l’introduzione delle pubblicità all’interno delle chat.

Ebbene a quanto pare l’azienda ha deciso di posticipare questa vera e propria rivoluzione per il prossimo anno. E’ da mesi che si parla della possibilità di introdurre la pubblicità su WhatsApp, tra l’altro tesi portata avanti dai vari sviluppatori, ma le reazioni degli utenti non sono state assolutamente positive. Di tutte le novità in arrivo, questa è senza dubbio quella che più di tutte non risulta essere benvoluta, anzi in molti la considerano un fastidio che potrebbe costringerli anche a cambiare definitivamente applicazione per messaggi.

Saranno stati senza dubbio tutti questi commenti negativi a spingere Zuckerberg a rimandare, per il momento di un anno, l’introduzione delle pubblicità all’interno di WhatsApp. La notizia è arrivata ufficialmente dagli sviluppatori dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo, si è deciso di posticipare tutto al 2021, ma non è detto che non possano esserci cambiamenti anche per il prossimo anno.

I commenti troppo negativi hanno costretto lo staff di WhatsApp a rivedere i propri piani sull’ingresso di Ads nelle chat e si sta già provando a studiare un metodo alternativo che possa consentire all’azienda di rendere tali chat più interessanti dal punto di vista economico. Insomma Zuckerberg vuole sfruttare il successo e la popolarità dell’app per poter guadagnarci qualcosa e fino ad ora le pubblicità erano considerate il metodo più semplice e rapido per farlo. A quanto pare però, per non perdere gli utenti fedeli da anni, bisognerà studiare un altro piano in attesa di questo decisivo aggiornamento WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa