ANALISI IN CORSO Un rivenditore di uno store online manda dei fiori ad un cliente per la morte dei suoi cani

Muoiono i cani ad un cliente del sito Chewy.com e la società manda in segno di rispetto dei fiori al proprietario. Sono ancora in corso le verifiche della veridicità dell’accaduto, ma la storia sta circolando su Facebook da più di un mese poiché risulta essere davvero toccante.

La storia viene affidata ai social dalla sorella della proprietaria dei cani, assieme a suo marito cliente del sito che si occupa della vendita di alimenti e altri prodotti per animali. Secondo ciò che ci racconta la ditta avrebbe rimborsato ai padroni dei due cani il costo dei due sacchetti di crocchette arrivati a casa sua dopo che questi erano morti e avrebbe inviato allo stesso indirizzo dei fiori per esprimere la loro vicinanza ai proprietari dei cani scomparsi.

Sul suo profilo Facebook ha pubblicato la commovente storia aggiungendo come immagini delle foto degli amici a quattro zampe scomparsi e anche dei fiori che la coppia ha ricevuto.

Lo scorso fine settimana – scrive – mia sorella e mio cognato hanno perso tragicamente entrambi i loro cani. Dopo l’accaduto hanno ricevuto due sacchi da 40 sterline l’uno di cibo per cani che avevano ordinato da Chewy.com. Mio cognato ha inviato loro una e-mail nella quale chiedeva di poter restituire le crocchette ed un rimborso non comprensivo delle spese di spedizione. Hanno risposto con incredibile gentilezza. Hanno accreditato sul loro conto l’intero prezzo di acquisto e hanno gli chiesto di donare il cibo per cani  a qualche canile locale. Hanno mandato una seconda e-mail chiedendo una foto dei cani per poterla aggiungere al loro memoriale e poi oggi mia sorella e mio cognato hanno ricevuto questi bellissimi fiori da Chewy.com. Vorrei poter raccontare a tutti questa storia. Questo è il tipo di storia che deve diventare virale. Quest’azienda è incredibile“.

(Tradotto da Snopesprima che arrivi in Italia, sperando di bloccare bufale future)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

12 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

19 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa