Bufala

Un indizio dietro le ipotesi su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: altra smentita

Ci sono ulteriori indizi trapelati in questi giorni che alimentano le voci su Paolo Del Debbio malato, dopo essere apparso visibilmente dimagrito anche in occasione della terza puntata di Dritto e Rovescia, in onda oggi 24 settembre su Rete 4. Come vi riportiamo da almeno un paio di settimane a questa parte, infatti, è bastato il profondo cambio di look del conduttore per dare il via alla diffusione di notizie senza alcun fondamento. Tocca pertanto riprendere quanto scritto il 17 settembre, con un dettaglio extra.

L’elemento dietro le indiscrezioni su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio

Oltre ad osservare Paolo Del Debbio malato, stando ai post emersi di recente su Facebook, gli autori di questi contenuti stanno da un po’ di ore a questa parte richiamando anche un episodio della scorsa stagione di Dritto e Rovescio. A tal proposito, si fa riferimento ad alcune puntate saltate dallo stesso conduttore, a causa di un mai chiarito problema alla gamba. Dunque, facendo due più due ed osservandolo così dimagrito, in molti sono giunti a determinate conclusioni.

Dal nostro punto di vista, abbiamo monitorato tutte le recenti apparizioni TV del diretto interessato, anche in trasmissioni extra rispetto a Dritto e Rovescio. Mai, e sottolineiamo mai, si è fatta menzione di Paolo Del Debbio malato. Dunque, ad oggi ci sono tutti i presupposti per inquadrare il suo cambio di look come il risultato di un duro lavoro su se stessi, smontando al contempo tutte le voci che hanno preso piede dopo averlo visto dimagrito.

Qualora vi siate imbattuti in post riguardanti Paolo Del Debbio malato, solo perché dimagrito anche in occasione della terza puntata di Dritto e Rovescio in onda su Rete 4 il 24 settembre, è opportuno far presente a tali soggetti le considerazioni appena fatte sullo stesso conduttore TV tanto noto al pubblico italiano.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa