Da oggi su Bufale.net daremo uno spazio fisso alle segnalazioni della Polizia Postale e della pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in servizio presso il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Marco Valerio Cervellini è il promotore delle campagne di sensibilizzazione sulla navigazione sicura, rivolta sia ai minori che agli adulti. Tra queste possiamo citare senz’altro “Non Perdere la Bussola” e “Una vita da social” (pagina Facebook).
Seguivamo già la pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini. In seguito ad uno scambio di messaggi è nata l’idea di condividere le nostre segnalazioni per dare loro la massima diffusione possibile per la tutela della navigazione degli utenti in Rete.
Le segnalazioni verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e in alcuni casi saranno oggetto di approfondimento da parte nostra nel nostro sito.
Vi ricordiamo che potete seguire le segnalazioni della Polizia Postale e di Marco Valerio Cervellini dalle rispettive pagine Facebook.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…