Da oggi su Bufale.net daremo uno spazio fisso alle segnalazioni della Polizia Postale e della pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in servizio presso il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Marco Valerio Cervellini è il promotore delle campagne di sensibilizzazione sulla navigazione sicura, rivolta sia ai minori che agli adulti. Tra queste possiamo citare senz’altro “Non Perdere la Bussola” e “Una vita da social” (pagina Facebook).
Seguivamo già la pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini. In seguito ad uno scambio di messaggi è nata l’idea di condividere le nostre segnalazioni per dare loro la massima diffusione possibile per la tutela della navigazione degli utenti in Rete.
Le segnalazioni verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e in alcuni casi saranno oggetto di approfondimento da parte nostra nel nostro sito.
Vi ricordiamo che potete seguire le segnalazioni della Polizia Postale e di Marco Valerio Cervellini dalle rispettive pagine Facebook.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…