Da oggi su Bufale.net daremo uno spazio fisso alle segnalazioni della Polizia Postale e della pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in servizio presso il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Marco Valerio Cervellini è il promotore delle campagne di sensibilizzazione sulla navigazione sicura, rivolta sia ai minori che agli adulti. Tra queste possiamo citare senz’altro “Non Perdere la Bussola” e “Una vita da social” (pagina Facebook).
Seguivamo già la pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini. In seguito ad uno scambio di messaggi è nata l’idea di condividere le nostre segnalazioni per dare loro la massima diffusione possibile per la tutela della navigazione degli utenti in Rete.
Le segnalazioni verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e in alcuni casi saranno oggetto di approfondimento da parte nostra nel nostro sito.
Vi ricordiamo che potete seguire le segnalazioni della Polizia Postale e di Marco Valerio Cervellini dalle rispettive pagine Facebook.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…