Trend Social

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il finto video del Brasiliano e Michelle Comi, impegnati in un incontro molto ravvicinato, se ci passate l’espressione. Sostanzialmente, parliamo di due personaggi diventati famosi sul web nel corso degli ultimi anni, con il romano che è stato protagonista anche di alcune apparizioni nella trasmissione Diritto e Rovescio in onda su Rete 4.

Indicazioni aggiuntive sul video del Brasiliano e Michelle Comi: alcuni chiarimenti tra Telegram e minacce

Nello specifico, come riportato con altro articolo, si è discusso molto del presunto video del Brasiliano e Michelle Comi. I tempi moderni prevedono che, tramite specifici canali, sia possibile condividere con il pubblico filmati per adulti e, rispetto a quanto riportato nella mattinata di lunedì, effettivamente abbiamo ulteriori elementi sui quali soffermarci. Qualcuno ha addirittura recensito i suddetti contenuti e, tramite indagini che abbiamo condotto, possiamo affermare che il video sia effettivamente online.

Qui, però, si ferma il nostro contributo, in quanto l’unico consiglio da dare ai più “curiosi” è quello di rivolgersi ai canali Telegram dei due soggetti. Ricapitolando, abbiamo materiale minimo per confermare che stia realmente girando il video più richiesto del momento tra coloro che seguono sempre con attenzione i trend del momento. Allo stesso tempo, ci sono anche “recensioni” di siti più o meno autorevoli che, oltre a rafforzare quello che vi abbiamo appena detto, fanno anche ironia sulla performance di lui.

Resta il fatto che, nel corso delle prossime settimane, dovrete fare molta attenzione agli sconosciuti che, tramite social, proveranno ad inviarvi il video del Brasiliano e Michelle Comi. Come riportato con un altro approfondimento, infatti, in situazioni simili tanti malintenzionati individuano una ghiotta occasione per mettere in discussione la nostra sicurezza. Se proprio ci tenete, puntate su Telegram e sui canali dei diretti interessati.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

3 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

3 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa