Bufala

L’Equipe annuncia la trattativa tra Messi e la Juve: la replica del club bianconero

Sta girando da alcune ore la notizia del possibile accordo tra Messi e la Juve, con il sostegno di Adidas. Almeno stando alle voci riportate da L’Equipe. La prospettiva di mettere insieme Cristiano Ronaldo ed il campione argentino, probabilmente, alletta anche gli sponsor, ma come hanno riportato oggi Sportitalia e Tuttosport, al momento non ci sono contatti e soprattutto i presupposti affinché l’affare possa andare in porto. A tal proposito, vengono citate smentite direttamente dalla società bianconera.

Articolo originale del 25 agosto

Messi lascia il Barcellona, almeno stando alla notizia data pochi minuti fa da TyC Sports, giornale autorevole che aveva già preannunciato importanti novità sul campione argentino. In tanti, a questo punto, si chiedono se Juventus ed Inter possano avere possibilità di acquistare la Pulce, anche se in passato il diretto interessato aveva parlato senza mezzi termini di bufala a proposito di un suo possibile passaggio ai nerazzurri. Vi riportammo la fake news con un articolo specifico.

TyC Sports sicuro: Messi lascia il Barcellona, con Inter e Juve che monitarano

Lionel Messi ha preso una decisione che sembrava impossibile e ha detto al Barcellona che vuole andarsene dopo 20 anni in cui è diventato un’istituzione nel club. Ssecondo informazioni esclusive a cui ha avuto accesso TyC Sports. Nel bel mezzo di una profonda crisi sportiva dopo una stagione piena di difficoltà, dopo aver incontrato l’allenatore Ronald Koeman, l’argentino ha dunque deciso che lascerà i Blaugrana, dove ha davvero segnato per sempre la storia del calcio e del club.

Difficile, se non impossibile, l’approdo all’Inter che quest’anno pare non intenzionata ad effettuare investimenti così importanti, mentre la Juve con qualche cessione avrebbe sicuramente maggiore disponibilità. Più probabile, almeno sulla carta, l’approdo in Premier League. In primo luogo dovremo capire se il Barcellona confermerà la notizia, anche se la fonte che abbiamo riportato e linkato è molto autorevole, senza lasciare troppo spazio ai dubbi.

A quel punto comprenderemo a quali condizioni Messi lascerà il Barcellona. Occorrerà un investimento di circa 100 milioni di euro per il solo cartellino, o si libererà a zero? Quali saranno le sue richieste in termini di ingaggio? Insomma, tanti nodi da sciogliere, con Inter e Juve di sicuro alla finestra quantomeno per comprendere se ci saranno o meno i presupposti affinché possa essere intavolata una trattativa.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufalamessi

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

8 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

15 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

15 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

15 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

17 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 giorni fa