Trump lascia la Casa Bianca. Questa è la notizia che sta facendo il giro del web in questi minuti, dopo la lunga battaglia condotta dall’ormai ex Presidente degli Stati Uniti nei confronti di Biden sui possibili brogli elettorali, incassando al contempo anche la presa in giro di Greta Thunberg. I due, in passato, hanno avuto diversi scontri a distanza, sfruttando il rispettivo potenziale sui social per non mandarle a dire all’altro. Ne abbiamo parlato anche a suo tempo con alcuni approfondimenti.
Insomma, Trump lascia la Casa Bianca, stando alle immagini che stanno facendo rumore in tutto il mondo. Non poteva certo mancare la reazione di Greta Thunberg. Come sempre, la giovanissima attivista non ha alzato i toni, nonostante in passato dal predecessore di Biden siano arrivate spesso e volentieri frecciate giudicate dai più poco sensate. Considerando soprattutto le battaglie portate avanti dalla ragazzina.
Il tweet odierno di Greta Thunberg è emblematico e la dice lunga sul modo in cui abbia reagito dopo il verdetto elettorale arrivato diverse settimane fa dagli Stati Uniti: “Sembra un anziano molto felice che non vede l’ora di un futuro luminoso e meraviglioso. Così bello da vedere!“. Dunque, la ragazza non poteva desiderare altro ed evidentemente osservare da lontano la sconfitta di uno dei suoi nemici mediatici non poteva non suscitare in lei una reazione.
Ora sappiamo il passaggio di consegne sia ufficiale. Trump lascia la Casa Bianca e Greta Thunberg dall’altra parte del mondo gode non poco osservando il suo saluto definitivo alla location che lo ha ospitato in questi anni. Come se non bastassero i ban arrivati da alcuni social, soprattutto dopo i fatti di Capitol Hill. Vedremo quale sarà il prossimo capitolo di questa vicenda dopo le polemiche di questi mesi.
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…