Sì, ci sono i bug nel programma elettorale di Sara Cunial. E in quel senso che ci riporta alla storia dell’informatica, per essere precisi al lontano 9 settembre 1947. In quella data la tenente Grace Hopper, cercando la causa del malfunzionamento di un Harward Mark II, “supercomputer” dell’epoca sviluppato da lei e Howard Aiken, fu accolta dal suo gruppo di ricerca col cadavere di una falena, reperito tra i circuiti del computer.
Il concetto di supercomputer dell’epoca era molto più modesto di quello attuale: il Mark II richiedeva per l’uso 23 tonnellate di acciaio e relé, nei quali andò a morire una falena bloccandone le operazioni.
Da allora ogni difetto in un programma diventa un bug: un insetto. Ma quando come in questo caso si trova un bug in un programma elettorale?
Proprio nelle parti del programma dedicate all'”abolizione di ogni ricatto sanitario e dell’ordine dei giornalisti” fanno la loro comparsa nel programma elettorale della Cunial ben due bug.
Trovati fisicamente bug nel programma elettorale di Sara Cunial
Un bug tra il “ricatto sanitario”
Oggi come allora, c’è un bug incastrato in un sistema informatico del quale nessuno se ne è accorto fino al momento del caricamento. Appunto, del download.
L’avventura elettorale di VITA, il nuovo partito di Sara Cunial, ex Movimento Cinque Stelle, comincia con due piccoli bug nel programma. Bug peraltro non presenti nella dichiarazione di trasparenza, va riportato.
Bug che punteggiano i due punti chiave di un programma contro l’obbligo vaccinale e l’ordine dei Giornalisti e a favore dell’uscita dalla NATO, dalle “massonerie deviate e occulte” e dell’abolizione del 5G, degli OGM e del Tribunale dei minorenni.
Partito a cui, va detto, auguriamo come tutti un agone elettorale sereno, pacifico, conferente e senza bug.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…