Notizia Vera

Troupe Rai malmenata dal padre dei fratelli Bianchi: aggiornamenti da ‘La vita in diretta’

Risalgono a poche ore fa le notizie riguardanti un giornalista Rai di ‘La vita in diretta’, probabilmente operatore al seguito della cronista, che si era recato nei pressi dell’abitazione dei fratelli Bianchi. L’obiettivo del servizio era fare chiarezza a proposito di alcune recenti intercettazioni in carcere che, in realtà, hanno visto protagonista la madre dei giovani. In particolare, come abbiamo riportato alcuni giorni fa sul nostro sito, alla donna veniva imputata una frase a dir poco infelice su Willy Monteiro Duarte: “Manco fosse morta la regina“.

Operatore Rai e giornalista aggrediti dal padre dei fratelli Bianchi a ‘La vita in diretta’

La ricostruzione dei fatti è molto semplice a circa 1:05:00 della puntata intera di ‘La vita in diretta’, andata in onda il 22 settembre (potete facilmente recuperarla su Rai Play tra poche ore). Nel tentativo di fare chiarezza sulle notizie venute a galla in questi giorni, infatti, i due sono stati dapprima aggrediti verbalmente dalla madre, poi fisicamente dal padre dei fratelli Bianchi. Ai due dipendenti della Rai, più in particolare, veniva imputato dall’uomo il fatto di essersi recati in una strada privata.

Un discorso di privacy, dunque, che ad un certo punto degenera. La giornalista si allontana più velocemente, mentre l’operatore Rai finisce nel mirino del padre dei fratelli Bianchi. Dal video si nota il contatto fisico tra i due, al punto che, successivamente, tramite ulteriore collegamento viene annunciato che il ragazzo dovrà stare a riposo per almeno tre giorni. Fortunatamente, sono escluse lesioni, fermo restando la grave condotta dell’aggressore. Staremo a vedere se ci saranno o meno strascichi legali dopo quanto avvenuto oggi.

Dalle prime verifiche, è venuto fuori che non dovrebbe trattarsi di una strada privata e che i giornalisti erano liberi di stazionare attorno all’abitazione dei fratelli Bianchi, in questo momento in carcere. Vi daremo certezze in merito appena possibile. La sensazione è che la condotta del padre possa avere delle conseguenze, stando a quanto mandato in onda da ‘La vita in diretta’.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

16 minuti fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

2 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

2 ore fa

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

4 ore fa

Enorme malinteso su Festa della Mamma oggi 8 maggio: da quando è cambiato il giorno

Quasi in ogni casa italiana c'è una madre e, come sempre, in occasione di una ricorrenza arriva quantomeno un messaggio…

4 ore fa

Gadget promozionali, come scegliere i più adatti in base alle proprie esigenze

Nel corso degli ultimi decenni abbiamo compreso il potenziale incredibile della pubblicità e non deve stupire come l’elargizione di gadget…

6 ore fa