Approfondimento

Torna attiva la pagina Facebook di Enrico Montesano: cosa è successo nelle ultime settimane

Sta tornando attiva la pagina Facebook di Enrico Montesano in questi giorni. Dopo settimane di tentativi a vuoto da parte dei suoi fan, infatti, di recente chi segue l’attore romano può nuovamente raggiungere quella che negli ultimi due anni è diventata una vera e propria community. Dunque, una situazione che va chiarendosi ed un epilogo che smentisce coi fatti tutti coloro che avevano dato per scontato il ban da parte del social network in via definitiva. Parlando a conti fatti anche di censura e di altre problematiche.

Cosa è capitato alla pagina Facebook di Enrico Montesano a febbraio?

Ecco perché stamane diventa importante esaminare gli ultimi aggiornamenti relativi alla pagina Facebook di Enrico Montesano. Cosa è accaduto nelle ultime settimane? Per quale ragione l’attore è scomparso dal noto social network di recente? Da parte sua, nessuna comunicazione ufficiale in merito. Tuttavia, rispetto al nostro ultimo articolo sulla vicenda, possiamo aggiungere qualche informazione extra per mettere a fuoco la vicenda.

Partiamo dal presupposto che tantissimi post di Enrico Montesano, precedentemente pubblicati su Facebook, ora siano rimossi. Gli ultimi, prima del suo ritorno ad inizio marzo, risalgono addirittura ad ottobre 2021. Eventuali “sanzioni” del social network non funzionano così, senza dimenticare che a febbraio la pagina in questione sia risultata disponibile all’estero. Insomma, tutto lascia pensare che sia stato l’attore a nasconderla, almeno qui in Italia, per motivazioni che ad oggi restano oscure.

Staremo a vedere se dal diretto interessato arriveranno o meno comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista. Non abbiamo certezze assolute su cosa sia capitato in queste settimane alla pagina Facebook di Enrico Montesano, anche se in tanti hanno ipotizzato che ci sia stato un passo indietro da parte sua per le polemiche hanno avvolto suo figlio. Chiaro il riferimento al post di quest’ultimo sulle bare di Bergamo, con conseguenze pesanti per lui.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa