Nessuna Fonte

Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia: strane ipotesi su conduttrice malata ed in rotta con LA7

Stanno prendendo nuovamente piede indiscrezioni assolutamente prive di fondamento, come le voci secondo cui Tiziana Panella lascia Tagadà. C’è chi parla di malattia, esattamente come avvenuto nei mesi scorsi in occasione di un’altra finestra durante la quale la conduttrice venne meno (ne abbiamo parlato con un altro articolo a suo tempo), ma anche chi va oltre i rumors inerenti la giornalista malata. Come sempre avviene in questi casi, ci si sbilancia sul nulla, con la prospettiva magari di rivederla negli studi di LA7 a breve termine.

Affermano che Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia, ma sono solo singolari ipotesi su conduttrice malata ed in piena rottura con LA7

Andiamo con ordine, perché i post secondo cui Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia non trovano riscontri oggi 6 dicembre. Se parliamo di “nessuna fonte” con la mascherina della foto che trovate ad inizio articolo, tutto è riconducibile ad un dato oggettivo. Ad oggi, infatti, quelle che circolano sui social sono solo strane ipotesi su conduttrice malata ed in rotta con LA7. Tra le altre cose, non è la prima volta che ci ritroviamo in una situazione del genere.

Evidentemente, qualcuno manifesta più una volontà che una notizia concreta quando ritiene che Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia. Come spesso avviene con personaggi simili, infatti, abbiamo una porzione di pubblico che tende a politicizzare qualsiasi cosa, associando una conduttrice ad una corrente politica invece di un’altra. E così si creano antipatie che, a loro volta, possono alimentare in modo non corretto indiscrezioni di questo tipo.

Dal nostro punto di vista possiamo soltanto dire che i rumors secondo Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia siano totalmente privi di fonti. Ecco perché occorre stoppare sul nascere le strane ipotesi che hanno preso piede di recente in merito alla conduttrice malata, o addirittura in piena rottura con LA7. Come avvenuto con Giletti. Del resto, nella puntata del 5 dicembre, disponibile sul sito ufficiale, si parla in modo generico di semplice sostituzione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025

Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025, ed un piccolo conto alla rovescia si avvicina allo…

2 ore fa

La missione cinese non ha trovato la bandiera dell’Apollo perché era dall’altra parte

Ci segnalano i nostri contatti il complotto più stravagante di ogni tempo: quello per cui la missione cinese non ha…

2 ore fa

L’indagine del Times: le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)?

Le pubblicità con minori su Meta raggiungono un pubblico di uomini (e pedofili)? La domanda non è peregrina, e nasce…

13 ore fa

“Il cioccolato ti rende snello!” Lo studio predatorio su “International Archives of Medicine”

Siamo nell'ormai lontano 2015, e il giornalista e divulgatore scientifico John Bohannon riesce a far pubblicare  "Il cioccolato ti rende…

18 ore fa

Non ha senso cercare oggi i nomi dei commissari esterni per Maturità 2024: quando escono

Giornata importante, quella odierna, per quanto concerne gli Esami di Stato in programma tra poco più di un mese, con…

18 ore fa

Darwin si mangiò il nandù minore prima di scoprirlo (e altri animali)

Darwin si mangiò il nandù minore prima di scoprirlo, e non era il primo animale "bizzarro" passato dalla sua pentola.…

21 ore fa