Nessuna Fonte

Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia: strane ipotesi su conduttrice malata ed in rotta con LA7

Stanno prendendo nuovamente piede indiscrezioni assolutamente prive di fondamento, come le voci secondo cui Tiziana Panella lascia Tagadà. C’è chi parla di malattia, esattamente come avvenuto nei mesi scorsi in occasione di un’altra finestra durante la quale la conduttrice venne meno (ne abbiamo parlato con un altro articolo a suo tempo), ma anche chi va oltre i rumors inerenti la giornalista malata. Come sempre avviene in questi casi, ci si sbilancia sul nulla, con la prospettiva magari di rivederla negli studi di LA7 a breve termine.

Affermano che Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia, ma sono solo singolari ipotesi su conduttrice malata ed in piena rottura con LA7

Andiamo con ordine, perché i post secondo cui Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia non trovano riscontri oggi 6 dicembre. Se parliamo di “nessuna fonte” con la mascherina della foto che trovate ad inizio articolo, tutto è riconducibile ad un dato oggettivo. Ad oggi, infatti, quelle che circolano sui social sono solo strane ipotesi su conduttrice malata ed in rotta con LA7. Tra le altre cose, non è la prima volta che ci ritroviamo in una situazione del genere.

Evidentemente, qualcuno manifesta più una volontà che una notizia concreta quando ritiene che Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia. Come spesso avviene con personaggi simili, infatti, abbiamo una porzione di pubblico che tende a politicizzare qualsiasi cosa, associando una conduttrice ad una corrente politica invece di un’altra. E così si creano antipatie che, a loro volta, possono alimentare in modo non corretto indiscrezioni di questo tipo.

Dal nostro punto di vista possiamo soltanto dire che i rumors secondo Tiziana Panella lascia Tagadà per malattia siano totalmente privi di fonti. Ecco perché occorre stoppare sul nascere le strane ipotesi che hanno preso piede di recente in merito alla conduttrice malata, o addirittura in piena rottura con LA7. Come avvenuto con Giletti. Del resto, nella puntata del 5 dicembre, disponibile sul sito ufficiale, si parla in modo generico di semplice sostituzione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa