Notizia Vera

Tiratina d’orecchie di Del Piero a Cristiano Ronaldo: alcune scelte non gradite ad Alex

Alessandro Del Piero, negli studi di Sky Sport, ha commentato la vittoria in Champions League della Juventus contro il Ferencvaros, analizzando alcuni aspetti importanti del match. L’ex numero 10 e capitano bianconero ci ha tenuto a precisare l’ottima prestazione messa in campo da Morata, attaccante ritrovato in perfetta forma e che sta soddisfacendo appieno tutte le aspettative.

Le parole di Del Piero su Cristiano Ronaldo

Il reparto offensivo ha lavorato bene, secondo Del Piero, anche se ha voluto fare un appunto a Cristiano Ronaldo, una nota un po’ stonata della serata, soprattutto per l’egoismo dimostrato in campo. Del Piero però ha puntualizzato su un aspetto che è stato assolutamente fondamentale per il risultato finale, ossia la prestazione praticamente assente da parte degli avversari. Ne ha parlato anche Tuttojuve.

“Ronaldo un po’ giù, non è stato lucido, in un’occasione doveva scegliere il passaggio centrale per Morata libero, quindi un po’ in difficoltà”.

La Juventus ha avuto davanti a sé una discesa libera verso la vittoria, senza alcun tipo di ostacolo, con un Ferencvaros che ha permesso di fare agli uomini di Pirlo tutto ciò che volevano in campo. Bisogna quindi sicuramente dar merito ai calciatori della Juventus per la vittoria conquistata, ma il compito era piuttosto semplice, pure troppo per poter effettivamente dare un giudizio completo in vista dei prossimi appuntamenti. Il 4 a 1 conquistato dalla Juventus deve far rimanere con i piedi per terra tutti, proprio per il valore dell’avversario che non era sicuramente eccelso.

E’ sicuramente positivo l’atteggiamento del reparto offensivo, con Morata in grande spolvero, ma non si può non tener conto della prestazione degli avversari, che hanno praticamente lasciato una strada spianata agli uomini di Pirlo. Come sempre Del Piero si dimostra alquanto obiettivo riguardo ai suoi commenti sulla Juventus, quando insomma c’è da bastonare la società lo fa tranquillamente e se qualcosa della squadra non lo convince lo dice liberamente.

Si è reso conto di come il compito della Juventus in Champions League non fosse così difficile da svolgere, facilitato insomma dalla poca qualità degli avversari. Insomma, Del Piero sembra essere ancora un leader bianconero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

24 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa