Notizia Vera

I tifosi della Juventus rispondono agli interisti a San Siro e simulando un funerale a Taranto

Stanno facendo discutere alcuni cori da parte dei tifosi della Juventus che si sono uditi dopo la partita di San Siro contro l’Inter. Alcuni sostenitori nerazzurri si sono lamentati del fatto che abbiano coinvolto Giacinto Facchetti, scomparso ormai da oltre 13 anni, giudicandoli per questo poco idonei alla situazione. A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto all’esterno del settore ospiti dopo il posticipo di Serie A.

Decisamente più ironico e leggero quanto verificatosi a Taranto

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus ha generato diversi commenti alquanto goliardici nei confronti della squadra di Conte, ma c’è chi ha addirittura inscenato un vero e proprio funerale ai colori nerazzurri. Non parliamo quindi di una notizia falsa, ma è tutto vero, a Taranto hanno svolto il funerale dell’Inter. Una schiera di tifosi bianconeri si è adoperata realizzando una finta bara colorata di nerazzurro, inscenando un funerale seguito da diversi ragazzi con sciarpe, maglie e bandiere bianconere.

Non è la prima volta che i tifosi propongono uno sfottò di questo genere, ma senza dubbio quello attuato da alcuni tifosi tarantini di fede bianconera sembra davvero ben fatto. Bisogna sicuramente non poco ingegnarsi per realizzare questo tipo di prese in giro. E’ vera quindi la notizia del funerale all’Inter, ma chiaramente è bene ricordare come si sia trattato di uno scherzo dal forte sapore goliardico e nulla più. Quando lo sfottò diventa spettacolo è giusto dare il merito ai tifosi che lo hanno realizzato.

Il funerale dell’Inter a Taranto organizzato dai tifosi della Juventus

C’è a tal proposito anche un video che testimonia questo funerale all’Inter svolto in un quartiere di Taranto da alcuni tifosi juventini del posto. Alla fine è stato solo un modo per festeggiare in maniera più simpatica e senza dubbio più artistica la vittoria della Juventus sull’Inter.

Sicuramente quest’anno i tifosi juventini sentono ancor di più la rivalità con l’Inter a causa della presenza di Conte sulla panchina nerazzurra, ma sembra anche al momento essere la squadra da temere di più nella Serie A per la vittoria finale dello scudetto. Gli scontri diretti si vincono e si perdono, ma ciò che conta è aver mantenuto un equilibrio e grande continuità per tutta la stagione, per questo per ora non si può parlare di Inter fuori dai giochi, nonostante la Juventus abbia dimostrato di essere più forte in campo. Concentriamoci sul video che conferma l’autenticità dell’iniziativa da parte dei tifosi della Juventus.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

6 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

13 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa