I tifosi della Juventus rispondono agli interisti a San Siro e simulando un funerale a Taranto

di Redazione Bufale |

Stanno facendo discutere alcuni cori da parte dei tifosi della Juventus che si sono uditi dopo la partita di San Siro contro l’Inter. Alcuni sostenitori nerazzurri si sono lamentati del fatto che abbiano coinvolto Giacinto Facchetti, scomparso ormai da oltre 13 anni, giudicandoli per questo poco idonei alla situazione. A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto all’esterno del settore ospiti dopo il posticipo di Serie A.

Decisamente più ironico e leggero quanto verificatosi a Taranto

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus ha generato diversi commenti alquanto goliardici nei confronti della squadra di Conte, ma c’è chi ha addirittura inscenato un vero e proprio funerale ai colori nerazzurri. Non parliamo quindi di una notizia falsa, ma è tutto vero, a Taranto hanno svolto il funerale dell’Inter. Una schiera di tifosi bianconeri si è adoperata realizzando una finta bara colorata di nerazzurro, inscenando un funerale seguito da diversi ragazzi con sciarpe, maglie e bandiere bianconere.

Non è la prima volta che i tifosi propongono uno sfottò di questo genere, ma senza dubbio quello attuato da alcuni tifosi tarantini di fede bianconera sembra davvero ben fatto. Bisogna sicuramente non poco ingegnarsi per realizzare questo tipo di prese in giro. E’ vera quindi la notizia del funerale all’Inter, ma chiaramente è bene ricordare come si sia trattato di uno scherzo dal forte sapore goliardico e nulla più. Quando lo sfottò diventa spettacolo è giusto dare il merito ai tifosi che lo hanno realizzato.

Il funerale dell’Inter a Taranto organizzato dai tifosi della Juventus

C’è a tal proposito anche un video che testimonia questo funerale all’Inter svolto in un quartiere di Taranto da alcuni tifosi juventini del posto. Alla fine è stato solo un modo per festeggiare in maniera più simpatica e senza dubbio più artistica la vittoria della Juventus sull’Inter.

Sicuramente quest’anno i tifosi juventini sentono ancor di più la rivalità con l’Inter a causa della presenza di Conte sulla panchina nerazzurra, ma sembra anche al momento essere la squadra da temere di più nella Serie A per la vittoria finale dello scudetto. Gli scontri diretti si vincono e si perdono, ma ciò che conta è aver mantenuto un equilibrio e grande continuità per tutta la stagione, per questo per ora non si può parlare di Inter fuori dai giochi, nonostante la Juventus abbia dimostrato di essere più forte in campo. Concentriamoci sul video che conferma l’autenticità dell’iniziativa da parte dei tifosi della Juventus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News