Notizia Vera

I tifosi della Juventus rispondono agli interisti a San Siro e simulando un funerale a Taranto

Stanno facendo discutere alcuni cori da parte dei tifosi della Juventus che si sono uditi dopo la partita di San Siro contro l’Inter. Alcuni sostenitori nerazzurri si sono lamentati del fatto che abbiano coinvolto Giacinto Facchetti, scomparso ormai da oltre 13 anni, giudicandoli per questo poco idonei alla situazione. A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto all’esterno del settore ospiti dopo il posticipo di Serie A.

Decisamente più ironico e leggero quanto verificatosi a Taranto

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus ha generato diversi commenti alquanto goliardici nei confronti della squadra di Conte, ma c’è chi ha addirittura inscenato un vero e proprio funerale ai colori nerazzurri. Non parliamo quindi di una notizia falsa, ma è tutto vero, a Taranto hanno svolto il funerale dell’Inter. Una schiera di tifosi bianconeri si è adoperata realizzando una finta bara colorata di nerazzurro, inscenando un funerale seguito da diversi ragazzi con sciarpe, maglie e bandiere bianconere.

Non è la prima volta che i tifosi propongono uno sfottò di questo genere, ma senza dubbio quello attuato da alcuni tifosi tarantini di fede bianconera sembra davvero ben fatto. Bisogna sicuramente non poco ingegnarsi per realizzare questo tipo di prese in giro. E’ vera quindi la notizia del funerale all’Inter, ma chiaramente è bene ricordare come si sia trattato di uno scherzo dal forte sapore goliardico e nulla più. Quando lo sfottò diventa spettacolo è giusto dare il merito ai tifosi che lo hanno realizzato.

Il funerale dell’Inter a Taranto organizzato dai tifosi della Juventus

C’è a tal proposito anche un video che testimonia questo funerale all’Inter svolto in un quartiere di Taranto da alcuni tifosi juventini del posto. Alla fine è stato solo un modo per festeggiare in maniera più simpatica e senza dubbio più artistica la vittoria della Juventus sull’Inter.

Sicuramente quest’anno i tifosi juventini sentono ancor di più la rivalità con l’Inter a causa della presenza di Conte sulla panchina nerazzurra, ma sembra anche al momento essere la squadra da temere di più nella Serie A per la vittoria finale dello scudetto. Gli scontri diretti si vincono e si perdono, ma ciò che conta è aver mantenuto un equilibrio e grande continuità per tutta la stagione, per questo per ora non si può parlare di Inter fuori dai giochi, nonostante la Juventus abbia dimostrato di essere più forte in campo. Concentriamoci sul video che conferma l’autenticità dell’iniziativa da parte dei tifosi della Juventus.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa