Acchiappaclick

Temono il peggio sulla malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

In tanti stanno temendo la fine peggiore sulla malattia di Celine Dion oggi, in merito ad un documentario che non si limita a mostrare i suoi figli e come sia cambiata la vita della cantate coi problemi di salute noti a tutti. Da anni, ormai, la stella della musica internazionale deve fare i conti con problemi di salute che abbiamo raccontato a più riprese, al punto da essere costretta ad annullare buona parte dei concerti che avrebbero dovuto vederla protagonista nel corso dell’ultimo biennio.

Preoccupazione sull’esito della malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

A tal proposito, occorre prendere atto di una scelta coraggiosa da parte della diretta interessata. Al netto degli evidenti effetti della malattia di Celine Dion che si possono osservare coi contenuti in questione, l’artista ha deciso di mostrare il dolore che sta provando tramite un documentario che sta facendo registrare un grande successo. La speranza di tutti è che possano ovviamente arrivare giorni migliori per lei, fermo restando che, realisticamente, la situazione appaia molto chiara.

Senza avventuarci in diagnosi e previsioni, tocca prendere atto che i recenti contributi sulla malattia di Celine Dion abbiano reso nuovamente attuale alcuni rumors che la danno già per morta. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa sul nostro sito, tocca gettare acqua sul fuoco e smentire le suddette voci. Al momento, infatti, per fortuna non si hanno riscontri in merito, motivo per il quale invitiamo tutti alla massima prudenza e a selezionare meglio le proprie fonti.

In un contesto simile, possiamo soltanto dire che la cantante non sia morta. Tutte le voci fuori controllo sulla malattia di Celine Dion vanno smentite con grande forza, sperando che il documentario di cui vi abbiamo parlato oggi non inneschi i soliti post acchiappaclick, soprattutto su Facebook. Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti sul suo conto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa