Acchiappaclick

Temono il peggio sulla malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

In tanti stanno temendo la fine peggiore sulla malattia di Celine Dion oggi, in merito ad un documentario che non si limita a mostrare i suoi figli e come sia cambiata la vita della cantate coi problemi di salute noti a tutti. Da anni, ormai, la stella della musica internazionale deve fare i conti con problemi di salute che abbiamo raccontato a più riprese, al punto da essere costretta ad annullare buona parte dei concerti che avrebbero dovuto vederla protagonista nel corso dell’ultimo biennio.

Preoccupazione sull’esito della malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

A tal proposito, occorre prendere atto di una scelta coraggiosa da parte della diretta interessata. Al netto degli evidenti effetti della malattia di Celine Dion che si possono osservare coi contenuti in questione, l’artista ha deciso di mostrare il dolore che sta provando tramite un documentario che sta facendo registrare un grande successo. La speranza di tutti è che possano ovviamente arrivare giorni migliori per lei, fermo restando che, realisticamente, la situazione appaia molto chiara.

Senza avventuarci in diagnosi e previsioni, tocca prendere atto che i recenti contributi sulla malattia di Celine Dion abbiano reso nuovamente attuale alcuni rumors che la danno già per morta. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa sul nostro sito, tocca gettare acqua sul fuoco e smentire le suddette voci. Al momento, infatti, per fortuna non si hanno riscontri in merito, motivo per il quale invitiamo tutti alla massima prudenza e a selezionare meglio le proprie fonti.

In un contesto simile, possiamo soltanto dire che la cantante non sia morta. Tutte le voci fuori controllo sulla malattia di Celine Dion vanno smentite con grande forza, sperando che il documentario di cui vi abbiamo parlato oggi non inneschi i soliti post acchiappaclick, soprattutto su Facebook. Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti sul suo conto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

8 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

13 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa