malattia di Celine Dion
In tanti stanno temendo la fine peggiore sulla malattia di Celine Dion oggi, in merito ad un documentario che non si limita a mostrare i suoi figli e come sia cambiata la vita della cantate coi problemi di salute noti a tutti. Da anni, ormai, la stella della musica internazionale deve fare i conti con problemi di salute che abbiamo raccontato a più riprese, al punto da essere costretta ad annullare buona parte dei concerti che avrebbero dovuto vederla protagonista nel corso dell’ultimo biennio.
A tal proposito, occorre prendere atto di una scelta coraggiosa da parte della diretta interessata. Al netto degli evidenti effetti della malattia di Celine Dion che si possono osservare coi contenuti in questione, l’artista ha deciso di mostrare il dolore che sta provando tramite un documentario che sta facendo registrare un grande successo. La speranza di tutti è che possano ovviamente arrivare giorni migliori per lei, fermo restando che, realisticamente, la situazione appaia molto chiara.
Senza avventuarci in diagnosi e previsioni, tocca prendere atto che i recenti contributi sulla malattia di Celine Dion abbiano reso nuovamente attuale alcuni rumors che la danno già per morta. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa sul nostro sito, tocca gettare acqua sul fuoco e smentire le suddette voci. Al momento, infatti, per fortuna non si hanno riscontri in merito, motivo per il quale invitiamo tutti alla massima prudenza e a selezionare meglio le proprie fonti.
In un contesto simile, possiamo soltanto dire che la cantante non sia morta. Tutte le voci fuori controllo sulla malattia di Celine Dion vanno smentite con grande forza, sperando che il documentario di cui vi abbiamo parlato oggi non inneschi i soliti post acchiappaclick, soprattutto su Facebook. Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti sul suo conto.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…