Notizia Vera

Subito una discussione per Conte coi giornalisti RAI dopo l’eliminazione: “Avete visto un’altra partita”

Antonio Conte non ha vissuto bene l’eliminazione dalla Coppa Italia della sua Inter contro il Napoli, come si è potuto notare attraverso il video relativo all’intervista che il tecnico nerazzurro ha rilasciato sui canali RAI dopo la partita. Ad esempio, c’è stato uno scambio di opinioni abbastanza animato, ed in parte figlio di un malinteso, a proposito della prestazione fornita da Eriksen. L’allenatore non accetta critiche verso la sua squadra e alcuni giocatori, con una divergenza di opinioni che nasce in parzialmente anche dal danese.

Come nasce il diverbio tra Conte e i giornalisti RAI

In particolare, da una semplice domanda dallo studio sulla collocazione tattica di Eriksen, per la prima volta schierato in una posizione più avanzata dopo il suo arrivo all’Inter, è nato un fraintendimento che ha visto Conte abbastanza nervoso. Nonostante si trattasse solo della prima partita per la sua squadra dopo tanti mesi di stop dovuti all’emergenza da Coronavirus.

Insomma, una situazione decisamente strana, al netto della prova offerta dall’Inter, considerando il fatto che Conte ha mal digerito l’eliminazione rimediata dalla sua Inter. Saranno mesi molto intensi, caratterizzati con ogni probabilità anche da polemiche piuttosto vivaci. Almeno stando ai presupposti che si stanno creando.

I tifosi dell’Inter non accettano una frase di Conte

Al di là delle considerazioni calcistiche, con l’Inter che ha fornito obiettivamente un’ottima prestazione sul campo del Napoli in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia, c’è stata una frase pronunciata dall’allenatore in conferenza stampa poco gradita dai sostenitori nerazzurri: “Le vittorie non si raggiungono dall’oggi al domani soprattutto se non vinci da 9 anni. Sono contento di questi ragazzi, la strada è giusta e renderà orgogliosi i tifosi dell’Inter“. Dopo nove anni di zero titoli ed una campagna acquisti importante, l’espressione non è stata apprezzata. Ecco il video che ci mostra il diverbio tra Conte e i giornalisti RAI.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

5 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

6 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

6 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

8 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa